Game Experience
LIVE

The Elder Scrolls Online, Bethesda presenta l’evento autunnale di Eredità dei bretoni

Bethesda ha annunciato tante sorprese riguardanti The Elder Scrolls Online.

Nel corso della giornata di oggi The Elder Scrolls Online ha presentato l’evento autunnale di Eredità dei bretoni, che permette ai giocatori di dare uno sguardo approfondito sulle avventure del DLC finale della storia di quest’anno: ci stiamo riferendo nello specifico a Firesong.

I fan di The Elder Scrolls Online possono gustarsi tutta una serie di importanti novità

E come segnalato da Bethesda stessa, Firesong sarà disponibile su PC, Steam, Mac e Stadia dal 1° novembre 2022 e per console Xbox e PlayStation dalla giornata del 15 novembre 2022.
Qui di seguito potete quindi dare un’occhiata all’evento completo di Eredità dei bretoni qui di seguito:

ZOS ha anche rivelato che il DLC Firesong proporrà ben 15 ore di storia che permetterà ai giocatori di poter esplorare una nuova zona inesplorata, la misteriosa isola di Galen, dove i giocatori incontreranno nuovi personaggi, mostri e rivolte politiche.

Con la storia di quest’anno che volge al termine, i giocatori otterranno nuovi collezionabili e obiettivi (compreso uno che chiede ai giocatori di accarezzare tutti gli animali dell’isola) e potranno trovare set di oggetti unici di questa zona.

E per tutti gli utenti di The Elder Scrolls Online, che non vedono l’ora di intraprendere l’avventura, la missione del prologo di Firesong è già disponibile da ora per tutte le piattaforme per chiunque abbia il gioco, con il publisher americano che ha (non è necessario aver acquistato altri DLC o capitoli). Nel prologo di Firesong, i giocatori inizieranno una storia che porterà l’avventura di quest’anno, Eredità dei bretoni, alla sua emozionante conclusione.

ZOS ha rivelato anche la ricompensa bonus segreta dell’evento Heroes of High Isle: se la community completa al 100% la sfida Heroes of High Isle, i cui progressi saranno conteggiati sul sito, il DLC Firesong verrà sbloccato gratuitamente per tutti i possessori di High Isle. Puoi trovare maggiori informazioni sull’evento di gioco sul sito di ESO qui.

Firesong sarà disponibile per PC, Steam, Mac e Stadia dal 1° novembre e per console Xbox e PlayStation dal 15 novembre. Per ulteriori informazioni su Firesong e su quello che è stato annunciato durante l’evento annuale di Eredità dei bretoni, consulta il sito ufficiale di ESO, il canale Twitter ufficiale di ESO e i canali Instagram.

The-Elder-Scrolls-Online lost depths

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi