Game Experience
LIVE

Rivelati i giochi gratuiti di Epic Games Store

Tutti i titoli messi a disposizione gratuitamente da Epic Games Store dal 26 settembre al 6 ottobre.

Qualche giorno fa Epic Games Store ha inserito i primi due nuovi giochi scaricabili gratuitamente. Dal 30 settembre al 6 ottobre lo store propone Runbow e The Drone Racing League Simulator. Successivamente la lista è stata completata da altri due titoli, quali Rising Hell e Slain: Back From Hell, che però saranno gratuiti solo a partire dal 6 ottobre.

La lista completa dei quattro titoli messi a disposizione gratuitamente da Epic Games Store.

epic games store

Runbow è un multiplayer fino a nove giocatori online ed otto in locale, che mette a disposizione diverse modalità competitive. Come suggerisce il nome stesso, il titolo è totalmente dedicato ai colori. Questi cambiano ogni ogni volta che viene toccato lo sfondo e dunque i videogiocatori dovranno prestare una maggiore attenzione all’ambiente circostante in quanto ostacoli e piattaforme potrebbero sparire da un momento all’altro.

The Drone Racing League Simulator invece è un simulatore di corse in prima persona. All’interno non mancheranno le piste dove i piloti di droni potranno sfidarsi: importante ricordare che in ogni stagione verranno aggiunte altre piste. Con The Drone Racing League Simulator saranno messi in questione tutti i limiti e le capacità dei droni e dei piloti.

Rising Hell è un videogame in stile platform verticale dove l’azione è scandita dalla colonna sonora prettamente heavy metal, disponibile gratuitamente su Epic Games Store dal 6 ottobre. Lo scopo è quello di risalire l’inferno in continuo cambiamento mentre dovremo affrontare orde di demoni. Andando avanti nel gioco sarà possibile sbloccare nuovi personaggi e set di abilità per far fronte a tutti gli ostacoli che proporrà il titolo.

L’heavy metal sarà ancora presente in Slain: Back From Hell, un arcade combat con meccaniche platform scandito da puzzle ed elementi gore. Il protagonista è Bathoryn, un eroe dannato intrappolato in un mondo gotico: la sua intenzione è quella di sconfiggere ben sei letali villain per liberare una volta per tutte i rispettivi regni.

epic games store

Fonte: multiplayer

Articoli correlati

Condividi