Game Experience
LIVE

Dead Island 2, la versione PC è esclusiva Epic Games Store

Il titolo pare non uscire su Steam

Dead Island 2 è riemerso sul palco dell’Opening Night Live della Gamescom con un nuovo trailer e una data di uscita a febbraio 2023, e c’è un dettaglio aggiuntivo per i giocatori PC di cui prendere nota: sembra che questa sarà un’esclusiva dell’Epic Games Store.

Un comunicato stampa conferma che Dead Island 2 arriverà su “PC attraverso l’Epic Games Store” il 3 febbraio 2023, insieme ai lanci su PS5, PS4, Xbox Series X e S, Xbox One e Google Stadia. I preordini sono attivi sull‘Epic Games Store, ma non c’è nemmeno una pagina del negozio su Steam. Se siete particolarmente attenti a dove acquistate i vostri giochi digitali per PC, potete prendere questo come un avvertimento.

Le esclusive di Epic tendono a durare sei o dodici mesi, quindi se state aspettando l’uscita su Steam, probabilmente dovrete aspettare fino ad agosto 2022 o febbraio 2023. Se state aspettando Dead Island 2 dal primo reveal del 2014, probabilmente avrete già sviluppato una pazienza sufficiente per resistere un altro anno.

dead-island-2

Dead Island 2 ha ricevuto il primo gameplay

La storia di Dead Island 2 vede l’esercito degli Stati Uniti aver messo in quarantena il Golden State, con la California che è diventata un territorio isolato, un paradiso intriso di sangue ed assediato non soltanto da creature mostruose ma anche da fuorilegge alla ricerca di avventure, gloria e magari una nuova vita. A questo link trovate il nuovo trailer, buona visione!

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi