Game Experience
LIVE

Gamescom, svelate le date della prossima edizione

Non è ancora finita questa edizione che sappiamo già quando aspettarci la prossima

La Gamescom 2022 è ancora nel vivo della sua edizione, ma sono state svelate ufficialmente le date di quella che si terrà l’anno prossimo. Con un tweet sulla suo account ufficiale Twitter, il presentatore dell’evento ha comunicato le date in cui si terrà la fiera e cioè dal 23 al 27 agosto, con il solito Geoff Keighley che aprirà l’evento con la sua Opening Night Live la sera prima, il 22 agosto.

Geoff Keighley annuncia le date della prossima edizione della Gamescom

Dopo la cancellazione delle manifestazioni a causa del covid o al loro svolgimento prettamente online, quella dell’anno prossimo sarà una fiera che tornerà in tutto e per tutto come ai vecchi tempi, prima del pandemia. Ovviamente, con l’edizione del 2022 che si sta ancora svolgendo, è presto avere notizie per quella che sarà la prossima edizione, per le quali ci sarà da aspettare diverso tempo.

Nel frattempo, ad ogni modo, vi invitiamo a prendere visione di tutti gli annunci che sono stati fatti nel corso della Opening Night Live e del Future Games Show. Alcuni di essi erano già stati annunciati ufficialmente, mentre altri erano solo dei rumors che poi si sono rivelati essere veritieri.

gamescom geoff
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi