Game Experience
LIVE

Apple annuncia la data di presentazione dell’iPhone 14

Segnatevi il 7 Settembre sul calendario!

Il prossimo evento di lancio dei prodotti Apple si terrà il 7 settembre, come ha annunciato l’azienda in un invito per la stampa. Durante l’evento, Apple dovrebbe condividere dettagli sui prossimi iPhone e Apple Watch. L’invito, che reca la dicitura “Far out”, è per un evento di persona presso lo Steve Jobs Theater del campus di Cupertino, che sarebbe il primo grande evento di lancio di prodotti dell’azienda a svolgersi nel teatro dall’inizio della pandemia. L’azienda trasmetterà l’evento del 7 settembre anche in streaming online.

apple

Cosa aspettarsi dall’Evento di Apple

La linea di iPhone 14 sarà probabilmente l’attrazione principale. Si dice che la compagnia presenterà quattro modelli: un iPhone 14 da 6,1 pollici; un nuovo iPhone 14 da 6,7 pollici (forse con l’etichetta “Plus” o “Max”); un iPhone 14 Pro da 6,1 pollici e un iPhone 14 Pro Max da 6,7 pollici. Sì, questo significa che Apple probabilmente non rilascerà un nuovo telefono Mini, con grande disappunto delle decine di fan dell’iPhone Mini.

Gli aggiornamenti più importanti potrebbero riguardare la linea Pro. Forse il cambiamento più importante è la vociferata eliminazione del famigerato notch a favore di una fotocamera selfie a foro e di un ritaglio a forma di pillola per il Face ID.

Si prevede inoltre che l’azienda aggiunga una modalità always-on per il display, esclusiva dei telefoni Pro, che forse consentirà di visualizzare i nuovi widget della schermata di blocco di iOS 16 anche quando si spegne lo schermo. E per la prima volta, la compagnia potrebbe rendere il suo prossimo chip della serie A un’opzione esclusiva dei telefoni Pro. Per quanto riguarda le fotocamere, si prevede che la fotocamera principale dei Pro riceverà un notevole incremento con un sensore da 48 megapixel, e si dice che tutti e quattro i modelli di iPhone 14 avranno una fotocamera frontale con autofocus.

L’intrigante slogan “Far out” potrebbe far pensare a qualche altro miglioramento. Forse miglioramenti alla fotocamera con teleobiettivo dei suoi iPhone? O la tanto vociferata connettività satellitare di qualche tipo?

All’evento potrebbero debuttare anche tre nuovi Apple Watch. Si dice che l’Apple Watch Series 8 avrà lo stesso aspetto del Series 7, ma aggiungerà un sensore di temperatura corporea. Un Apple Watch SE rivisto sarebbe in lavorazione con un chip più veloce ma con lo stesso corpo del modello attuale. Il nuovo orologio di fascia alta è destinato agli atleti di sport estremi e potrebbe avere uno schermo più grande e una batteria di maggiore durata.

Si dice anche che l’azienda stia lavorando a nuovi AirPods Pro e iPad, e Apple ha già detto che anche un nuovo Mac Pro è in cantiere, quindi c’è sempre la possibilità che vengano svelati durante l’evento.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: The Verge

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi