Game Experience
LIVE

Future Games Show, tutti gli annunci del 24 agosto 2022

Ecco tutti gli annunci del Future Games Show della Gamescom 2022.

In questi minuti si è concluso ufficialmente il Future Games Show (Gamescom) del 24 agosto 2022, evento organizzato da GamesRadar e che ha visto Christopher Judge e Danielle Bisutt di God of War essere impegnati a presentare il nuovo show.

Visto che si sono susseguiti non pochi annunci nel corso di questa nuova edizione del Feature Game Show, abbiamo deciso di racchiuderli tutti in questo articolo.

Future Games Show, diamo un’occhiata a tutti gli annunci dell’evento del 24 agosto 2022:

The Gap

Il Future Games Show si è aperto con questo un nuovo titolo horror che sembra ricordare per alcuni elementi P.T. di Hideo Kojima. Stando al team di sviluppo si tratta di un gioco carico di mistero, con corridoio bui pieni zeppi di segreti. The Gap è in arrivo su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Aliens: Fireteam Elite

Ecco un nuovo trailer di Aliens: Fireteam Elite dedicato a Pathogen, che ricordiamo sarà inserito nel gioco nel corso della giornata del 30 agosto 2022.

Hypercharge: Unboxed

Digital Cybercherries è passata per reclutare i giocatori Xbox nel suo sparatutto virale Hypercharge: Unboxed. Il trailer ricco di azione ha visto piccoli soldati nascosti in tazze da tè alle prese con molte esplosioni. Hypercharge Unboxed è ora disponibile su PC e Nintendo Switch, con una versione Xbox e PlayStation in arrivo.

The Case of Golden Idol

Tempo di anteprima mondiale! Ecco l’annuncio di The Case of the Golden Idol, un dinamico gioco poliziesco per veri e propri super investigatori, che arriverà su PC nel 2022. Una demo del gioco è stata rilasciata durante lo show su Steam.

Snaccoon

Il Future Game Show ha poi accolto Snaccoon, un gioco di esplorazione in cui si vestono i panni di un procione affamato di spazzatura in un mondo senza snack. I fan di Stray che cercano la loro prossima avventura con gli animali dovrebbero tenere d’occhio questo titolo. Lo spuntino arriverà presto.

Tainted Grail

L’atmosfera oscura e avvincente di Tainted Grail: The Fall of Avalon ha invaso il Future Games Show, rivelando il gameplay del gioco di ruolo open world di Awaken Realms Digital e con data di uscita Steam Early Access, fissata per il quarto trimestre 2022.

Floodland

Un’altra anteprima mondiale! Vile Monarch ha rivelato il gameplay di Floodlands, titolo che arriverà su PC il 15 novembre 2022.

The Last Case of Benedict Fox

Successivamente, abbiamo dato un’occhiata a The last Case of Benedict Fox. Gli sviluppatori del gioco, Plot Twist, ci hanno guidato attraverso un gameplay di esplorazione dall’aspetto spettrale. The Last Case of Benedict Fox arriverà nella primavera del 2023 su PC e Xbox.

A Little to the Left

Da un thriller psicologico a un rompicapo accogliente! Siamo lieti di dirvi che A Little To The Left di Max Inferno arriverà, su PC e Mac l’8 novembre.

Carrellata dallo showfloor digitale

Christopher e Danielle hanno poi effettuato fatto un viaggio nel decimo regno segreto della mitologia Norrena, il Future Games Show Virtual Show Floor. Qui hanno mostrato alcuni titoli molto interessanti:

  • Faerie Afterlight
  • Moonshine Inc
  • Gloomwood
  • The Wandering Village
  • Power Chord
  • NeverAwake
  • The Fabulous Fear Machine
  • Anno: Mutationem
  • Misc: A Tiny Tale
  • Goat Sim 3

Goat Simulator 3

Tornati su Terra Firma, abbiano dovuto fare i conti con un nuovo assurdo e fantastico trailer di Coffee Stain Studios riguardante Goat Simulator 3, con spade laser, esplosioni e… fartjumping? Goat Simulator 3 arriverà su PC, Xbox Series X e S e PS5 il 17 novembre.

The Chant

The Chant è un gioco horror in terza persona ambientato in un ritiro spirituale corrotto da un rituale fallito, che rilascia ogni sorta di orrori, come cultisti e bestie inquietanti. The Chant arriverà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X e S il 3 novembre.

Ereban: Shadow Legacy

Il Future Game Show è proseguito con Ereban: Shadow Legacy, il debutto platform stealth dello studio. Gli spettatori hanno potuto dare un’occhiata più da vicino al potere Shadow Merge del gioco, che consentirà di arrampicarsi sui muri. Ereban Shadow Legacy arriverà su PC e Xbox nel 2023.

Wizardry: The Five Ordelas

Wizardry: The Five Ordeals ora include la lingua inglese su Steam.

Sousltice

Ecco una demo per Soulstice di Reply Game Studios, ora disponibile su Steam. Il gioco arriverà su PC, PS5 e Xbox Series X e S il 20 settembre 2022.

Afterimage

Questo metroidvania in due dimensioni, da toni pittoreschi, sbarcherà ufficialmente su PC e tutte le console nell’ultimo quarto del 2022.

Deliver Us Mars

Il nuovo trailer di Deliver Us Mars è rivolto principalmente alla componente narrativa. Il gioco sarà disponibile il 2 febbraio su PC, PlayStation e Xbox.

Phantom Hellcat

Ecco poi Phantom Hellcat, con il direttore creativo di Ironbird Creations (ed il suo gatto) che ha introdotto un gameplay avvincente e teatrale. Phantom Hellcat arriverà presto su PC, PlayStation e Xbox.

Edge of Sanity

Ancora un’altra anteprima mondiale! Gli spettatori hanno avuto il loro primo assaggio del sinistro gioco di sopravvivenza Edge of Sanity, che prevedeva una terrificante discesa nell’oscurità. Edge of Sanity arriverà presto.

Wired Productions

Wired Productions ha mostrato un’anteprima mondiale di Hotel Architect e Falconeer Chronicles: Bulwark e abbiamo scoperto che The Last Worker arriverà su PC il 19 ottobre!

Ones to watch

Ecco alcuni giochi di Ones to Watch in arrivo sul mercato:

  • Grid Force: Mask of the Goddess
  • Sker Ritual
  • Do Not Feed The Monkeys 2099
  • Moonrider
  • Park Beyond
  • Schim
  • Pharaoh: A New Era
  • Dome-King Cabbage
  • The Great War

The Great War: Western Front

È stato mostrato il trailer in anteprima mondiale di The Great War: Western Front, un intricato gioco di strategia storica in arrivo su PC nel 2023.

Backfirewall

Successivamente è arrivato un trailer di Backfirewall, che ha rivelato che una demo per la tragicommedia di Naraven Games ambientata all’interno di uno smartphone, e che è ora disponibile su Steam. Backfirewall arriverà su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch nel 2022.

Team17

Il Team 17 si è fermato al Future Games Show alla Gamescom 2022 per rivelare una serie di aggiornamenti sui propri giochi:

  • Age of Darkness: Final Stand
  • The Knight Witch
  • Marauders
  • Bravery & Greed
  • Hokko Life
  • Sunday Gold
  • Thymesia
  • Ship of Fools

SCP: Secret Files

Questo gioco è in arrivo su Steam il 13 settembre su Steam.

Teslagrad 2

Tempo per un’altra prima mondiale: Teslagrad 2 è stato presentato durante il Future Games Show, ed è in arrivo su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch nella primavera del 2023.

The Dark Picture: The Devil In Me

Abbiamo anche ricevuto un aggiornamento sulla data di uscita della prossima avventura appartenente alla The Dark Pictures Anthology, la miniera d’oro horror di Supermassive Games. The Dark Pictures: The Devil in Me arriverà su PC, PlayStation e Xbox il 18 novembre 2022.

EXP: War Trauma

Ecco un trailer semplicemente terrificante per EXP: War Trauma, che ha rivelato che il gioco arriverà presto e che una demo è ora disponibile su Steam!

Rooted

Il Future Game Show è poi proseguito con un trailer per il gioco di sopravvivenza in Unreal Engine 5: Rooted. Preparatevi a costruire, esplorare e difendervi dai robot di sicurezza, poiché Rooted arriverà presto.

Heelsweeper VR

I creatori di Sairento VR hanno in arrivo un nuovo gioco, ed hanno mostrato anche un gameplay dedicato.

Stray Blade

Ecco un trailer di gioco per Stray Blade che ha debuttato durante lo show, offrendo uno sguardo più da vicino alle meccaniche di combattimento del gioco e all’esplorazione del mondo. Stray Blade arriverà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X e S nel 2023.

Crossfire Legion

Blackbird Interactive è intervenuta al Future Games Show per parlare dell’aggiornamento 1.3 di Crossfire Legion, che include nuove unità, una nuova fazione e un editor di livelli.

God of Rock

God of Rock è un gioco di combattimento ritmico di Modus Studios Brazil, con protagonisti dei duellanti divini del destino musicale. God of Rock arriverà questo inverno su PC, PlayStation, Xbox e PC.

Lightyear Frontier

È stato offerto anche un primo sguardo esclusivo al gameplay di Lightyear Frontier durante il Future Games Show. Lightyear Frontier arriverà su PC e Xbox nella primavera del 2023.

System Shock

System Shock arriverà presto su PC, PlayStation e Xbox.

Layers of Fear

A conclusione dello show, Bloober Team ha lanciato un primo sorprendente sguardo al gameplay di Layers of Fears di Bloober Team. Il gioco arriverà all’inizio del 2023 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Off the grid

Gunzilla Games ha pubblicato un trailer in anteprima mondiale che ha mostrati l’universo di Off the Grid, nato dalla mente visionaria di Neil Blomkamp di District 9. Off the Grid arriverà su PC, PS5 e Xbox Series X e S nel 2023.

Qui di seguito trovate la replica completa del Future Games Show della Gamescom 2022!

future-games-show-gamescom-2021
Fonte: GamesRadar

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi