Game Experience
LIVE

Destiny 2, tutte le Espansioni sono gratuite per una settimana

Bungie dà il via ad una nuova promozione dedicata alle varie Espansioni del gioco.

Nel corso della giornata di ieri Bungie ha tenuto il nuovo Showcase, dedicato interamente al futuro di Destiny 2 e alla nuova espansione denominata L’Eclissi, che consentirà a tutti i Guardiani di poter prendere parte al nuovo capitolo della storia con protagonista la lotta tra Luce ed Oscurità in un pianeta che getta le sue radici nel genere cyberpunk, discostandosi in modo piuttosto netto dal classico stile del gioco. Cliccate qui se volete gustarvi tutte le novità rivelate nel corso di questo Showcase dal team di sviluppo americano.

Bungie ha reso gratuite tutte le Espansioni di Destiny 2 per una settimana

E vista questa importante novità, Bungie ha deciso di dare il via ad una nuova offerta che permette a tutti i giocatori di poter provare direttamente con mano tutte le Espansioni del gioco rilasciate negli anni precedenti, in modo ovviamente totalmente gratuito.

Questa speciale promozione dedicata a tutte le Espansioni di Destiny 2 durerà una settimana, ed è valida da ieri e terminerà nel corso della giornata di martedì 30 agosto 2022, alle ore 19:00 italiane. È inoltre importante sottolineare come questa ghiotta promozione sia attualmente attiva su tutte le piattaforme dove è disponibile il gioco, quindi su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X ed Xbox Series S, oltre che su Google Stadia.

Inoltre proprio in tal senso è importante sottolineare come anche il gioco base sia gratuito, essendo un free to play, per cui non perdete altro tempo e scaricate anche le Espansioni se desiderate provare questi contenuti del gioco targato Bungie

Destiny 2 L'Eclissi
Fonte: Bungie

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi