Game Experience
LIVE

Metal: Hellsinger vince il “Most Wanted PC Game” alla Gamescom

Un riconoscimento che non è passato inosservato tra i fan

Metal: Hellsinger, nuovo fps che mischia al suo interno anche delle meccaniche di un classico rhythym game e previsto per il 15 settembre, ha vinto il premio Most Wanted PC Game alla Gamescom. Inoltre, vi ricordiamo che Metal: Hellsinger è attualmente giocabile da chiunque alla Gamescom nel padiglione 7 e la demo è disponibile gratuitamente su Steam, PlayStation 5, e Xbox X|S.

Arrivano anche nuovi dettagli su Metal: Hellsinger

Funcom è anche lieta di annunciare che Metal: Hellsinger sarà completamente integrato con Razer Chroma, permettendo di sincronizzare le luci con il suono in-game, in modo che ogni beat possa illuminare la stanza. La soluzione perfetta per un gioco in cui il successo si misura in base alla sintonia con il ritmo. Sentite la musica intensificarsi ad ogni passo mentre uccidete demoni al ritmo e rimanete nel flow. Attraversate gli inferni in un viaggio epico con i pluripremiati doppiatori Troy Baker e Jennifer Hale per vendicarvi del Giudice Rosso in persona.

I fan del titolo potranno soddisfare la loro voglia di Hellsinger e di metal grazie al concerto live della Gamescom del 25 agosto, dove Funcom e The Outsiders hanno riunito alcuni degli artisti metal più famosi per eseguire le musiche del gioco. Occupando l’intero padiglione 6, l’evento sarà il più grande concerto dal vivo mai tenuto alla Gamescom e sarà trasmesso in livestreaming da IGN, Gamescom, Loudwire e altri ancora. Per maggiori informazioni al riguardo vi invitiamo a dare un’cchiata al sito ufficiale del gioco al seguente indirizzo.

Metal: Hellsinger

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi