Game Experience
LIVE

The Last of Us Parte I riceve lo spettacolare trailer di lancio

Naughty Dog pubblica il trailer di lancio del gioco.

Visto l’inesorabile avvicinarsi al lancio di The Last of Us Parte I, proprio in questi minuti Naughty Dog ha pubblicato lo spettacolare trailer di lancio di questo remake, con l’obiettivo di mostrare ai fan le principali migliorie apportate in particolar modo al comparto tecnico del gioco.

Quindi sì, questo nuovo filmato pubblicato direttamente dal team di sviluppo americano include al suo interno alcune spettacolari sequenze del gioco con protagonista Joel ed Ellie, impegnati lo ricordiamo nel portare a termine una missione che potrebbe dare una nuova speranza all’umanità, oppure decretarne definitivamente la sua fine anticipata.

Il viaggio di Joel ed Ellie è pronto a riprendere con The Last of Us Parte I su PS5

C’è inoltre da segnalare come Naughty Dog abbia deciso di inserire nel trailer di lancio di The Last of Us Parte I non soltanto delle sequenze di intermezzo, ma anche alcune puramente di gameplay, amalgamate da un montaggio volto ad enfatizzare la spettacolarità di quanto mostrato a schermo.

A questo punto non perdete altro tempo e gustativo il trailer di lancio della versione PS5 del gioco qui sotto, buona visione:

Vi ricordiamo inoltre che se non vedete l’ora di mettere le mani su questo remake del gioco, alle ore 17:00 italiane del 31 agosto 2022 potrete leggere la nostra recensione della nuova opera Naughty Dog direttamente su queste pagine, così da farvi un’idea decisamente più chiara in merito alla qualità complessiva di questa questa nuova operazione.

Segnaliamo infine come The Last of Us Parte I approderà in esclusiva su PS5 il 2 settembre 2022, per poi essere rilasciato anche su PC nei mesi successivi.

The Last of Us Parte I
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi