Game Experience
LIVE

Pikachu arriva al flagship store di Milano in occasione di Pokémon X Rinascente.

Un ricco evento per tutti gli amanti dei Pokémon.

Già da qualche giorno, i Pokémon possono essere trovati regolarmente presso il flagship store Rinascente di Milano. Questo fine settimana, precisamente dal 1° al 2 ottobre, all’interno del negozio sarà possibile incontrare uno dei Pokémon più amati di sempre, Pikachu.

Oltre alla presenza di Pikachu, ci saranno spazi dedicati ai Pokémon ed una grande collezione di videogame visitabile!

Nei giorni indicati, nelle fasce orarie comprese dalle 11:30 alle 18.00 sarà possibile incontrare il costume character per scattare foto e non mancherà di certo l’occasione di conoscere gli altri allenatori. Non sarà solo possibile incontrare i Pokémon, fino al 3 ottobre anche le otto vetrine del flagship store saranno a tema Pokémon, l’esposizione comprenderà gli iconici videogiochi della Nintendo, i Giochi di Carte Collezionabili e tanti altri prodotti in licenza. Fra le vetrine allestite, ce ne sarà una interattiva completamente dedicata ai titoli Pokémon Scarlatto e Violetto dove sarà possibile scegliere il proprio starter preferito fra Sprigatito per il tipo Erba, Fuecoco per il tipo Fuoco e Quaxly per il tipo Acqua.

Lo scopo è quello di permettere a tutti i fan di scattare foto e registrare video da condividere con gli esclusivi hashtag dedicati all’evento #PokemonScarlattoViolettoIT e il tag @nintendoswitchitalia. Al piano -1 invece saranno possibile acquistare le capsule di abbigliamento Pokémon X DLYNR, giocattoli ed i già citati videogiochi e GCC. Non mancheranno le postazioni di gioco dove sarà possibile provare Leggende Pokémon: Arceus, ultimo titolo della saga.

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto porteranno grandi novità all’interno del franchise che già vanta più di 25 anni di storia. I videogiocatori avranno infatti la possibilità di vivere a proprio piacimento più storie presenti nella regione di Paldea. I nuovi leggendari, ovvero Koraidon e Miraidon saranno cavalcabili e potranno cambiare forma. Un’altra grande novità sarà l’introduzione del fenomeno Teracristal: questo renderà i Pokémon brillanti come delle gemme e se usato durante la lotta aumenterà la potenza degli attacchi.

Infine, per tutti gli appassionati dei titoli Pokémon e console Nintendo sarà possibile accedere ad una ricca collezione messa a disposizione da Federic95ita, il più grande collezionista di Pokémon nel nostro Paese.

L’appuntamento con Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto in Rinascente a Milano rimarrà fino al 10 ottobre, mentre sarà possibile incontrare Pikachu solo dal 1° al 2 ottobre!

pikachu

Articoli correlati

Condividi