Game Experience
LIVE

Mostrato lo story trailer per Mario + Rabbids: Sparks of Hope

Un primo filmato ci porta dentro la storia di Mario + Rabbids Sparks of Hope

L’arrivo di Mario + Rabbids: Sparks of Hope è alle porte. Il sequel di Mario + Rabbids Kingdom Battle, titolo pubblicato nel 2017, è stato annunciato nel 2021 in occasione dell’Ubisoft Forward e l’uscita è ora attesa per fine ottobre. Nintendo ha mostrato il primo filmato incentrato sulla storia.

Il filmato rivela alcuni dettagli di Mario + Rabbids: Sparks of Hope.

A poco meno di un mese dal lancio, Nintendo ha reso disponibile il trailer totalmente incentrato sulla trama del videogioco per alimentare ancora di più l’hype dei fan in attesa del titolo. Come il suo predecessore si tratta di un titolo crossover che unirà ancora una volta Nintendo e Ubisoft.

In una Terra lontana, l’entità Cursa vuole consumare l’energia degli Sparks avvalendosi di una sostanza chiamata Darkmess. Mario, Rabbid Peach e i loro amici sono la nostra ultima speranza per salvare la galassia!

L’improbabile team ha bisogno l’uno del l’altro per poter sconfiggere Cursa, che nel frattempo è riuscito a impossessarsi dell’esercito di Bowser. Avvolto nell’ombra però, si cela ancora un terribile segreto che potrebbe far spegnere qualsiasi speranza.

Unitevi ai protagonisti per avere la meglio su Cursa e i suoi pericolosi minions, mentre esplorate i pianeti più disparati e fate conoscenza dei loro strani abitanti, il tutto scandito da quest indimenticabili e divertenti segreti.

Lottate contro i nemici con un sistema di combattimento innovativo che unisce i turni alle azioni in tempo reale.

Nonostante il sistema di combattimento diverso, i team di sviluppo hanno già confermato che non ci sarà la possibilità di usufruire del multiplayer per focalizzarsi sull’avventura single player.

All’interno del titolo saranno disponibili nove personaggi giocabili. Soltanto sei torneranno dal titolo precedente, mentre saranno introdotti quattro nuovi, fra cui il già citato Bowser (villain del precedente videogame) e Rayman che invece sarà presente nel DLC.

Mentre attendiamo l’uscita, non possiamo fare altro che goderci lo story trailer pubblicato da Nintendo! Mario + Rabbids Sparks of Hope arriverà su Nintendo Switch questo 20 ottobre.

Mario + Rabbids: Sparks of Hope
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Condividi