Game Experience
LIVE

FIFA 23 celebra la passione per il calcio con il trailer di lancio

EA ha pubblicato il trailer di lancio del gioco.

Oggi Electronic Arts ha deciso di celebrare il lancio di FIFA 23, pubblicando l’immancabile trailer di lancio che mette in mostra alcune delle principali novità che caratterizzano questo nuovo capitolo della celeberrima serie calcistica del publisher canadese, come per esempio la tecnologia di gioco HyperMotion 2, che offre azione, realismo e autenticità incredibili in ogni aspetto del gioco.

Inoltre questo nuovo titolo offre anche il cross-play, le innovazioni nelle modalità preferite dai fan, tra cui FIFA Ultimate Team, la modalità Carriera, VOLTA FOOTBALL e la FIFA World Cup maschile e femminile. Il gioco è ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC tramite l’app EA, Origin™, EPIC e Steam, PlayStation 4 e Xbox One. 

Nick Wlodyka, SVP, GM di EA SPORTS FC, ha celebrato il lancio del gioco attraverso le seguenti dichiarazioni:

“Con FIFA 23, stiamo offrendo ai fan di tutto il mondo l’esperienza calcistica più coinvolgente e autentica mai vista in un titolo EA SPORTS FIFA. Includendo il calcio femminile, le ultime innovazioni tecnologiche con HyperMotion2, un’autenticità senza pari con più di 300 partner in tutto il mondo del calcio, questo ultimo titolo incarna il potere del calcio di connettere giocatori, campionati, squadre e talenti di tutto il mondo attraverso la nostra passione condivisa per questo sport”.

Vi ricordiamo infine che oltre alla Coppa del Mondo maschile FIFA Qatar 2022, FIFA 23 introduce la Coppa del Mondo femminile FIFA Australia e Nuova Zelanda 2023, consentendo ai fan di raggiungere l’apice del calcio internazionale maschile e femminile. 

Con oltre 300 partner, 19.000 giocatori, 700 squadre, 100 stadi e 30 campionati in tutto il mondo, EA SPORTS FIFA 23 è l’unico posto in cui i fan possono giocare sul più grande palcoscenico del mondo sia nei tornei maschili che in quelli femminili della FIFA World Cup™, oltre che nelle iconiche UEFA Champions League, UEFA Europa League, UEFA Europa Conference League, CONMEBOL Libertadores, CONMEBOL Sudamericana, Premier League, LaLiga Santander, Bundesliga, Ligue 1 e Serie A, tutto in un unico gioco.

Qui sotto trovate il trailer di lancio del gioco:

FIFA 23

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi