Game Experience
LIVE

FIFA 23, Ted Lasso sbarca nel gioco con l’AFC Richmond

EA annuncia la partnership dedicata a Ted Lasso.

Oggi Electronic Arts e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno annunciato ufficialmente l’arrivo di AFC Richmond in FIFA 23, consentendo in questo modo a tutti i fan della celeberrima serie TV Ted Lasso di poter giocare con la loro squadra preferita in più modalità di gioco, tra cui la Modalità Carriera, Calcio d’inizio, Amichevoli online e Stagioni online.

FIFA 23 è pronto ad accogliere anche Ted Lasso e l’AFC Richmond

Inoltre nel gioco saranno disponibili tutta una serie di oggetti dell’AFC Richmond, tra cui divise, oggetti tifo, Manager items e altri contenuti, saranno anche disponibili per essere sbloccati in FIFA Ultimate Team (FUT) e nei Pro Club.

Inoltre sì, com’era lecito attendersi anche l’amato Ted Lasso di Jason Sudeikis sarà disponibile come allenatore selezionabile dell’AFC Richmond in modalità Carriera, potendo di conseguenza guidare sia l’AFC Richmond che qualsiasi altra squadra disponibile nel titolo.

I giocatori possono anche creare il proprio manager o selezionare un manager con licenza reale per prendere il controllo dell’AFC Richmond, oppure ancora creare un giocatore e unirsi alla squadra dell’AFC Richmond in un campionato a loro scelta in quel di FIFA 23.

Jason Sudeikis, fresco vincitore dell’Emmy Awars, ha commentato questo importante annuncio con le seguenti dichiarazioni:

“Sono davvero fortunato e profondamente grato di aver vissuto molti momenti speciali nella mia carriera finora, e considero questa esperienza tra le migliori. Come fan di lunga data di EA SPORTS FIFA, avere Ted Lasso e l’intera squadra dell’AFC Richmond nella nuova versione del gioco è davvero un sogno che si avvera per me e il resto dei ragazzi.

Il nostro cast e la nostra troupe lavorano duramente in questo spettacolo e siamo lusingati che entri in risonanza con così tante persone. Non vediamo l’ora che i nostri fan abbiano l’opportunità di giocare con, giocare come, e anche giocare contro i loro personaggi preferiti dell’AFC Richmond”.

David Jackson, VP del Brand per EA SPORTS FIFA, ha invece affermato quanto segue:

“In poco tempo e con un’esperienza limitata, Ted Lasso è diventato un fenomeno culturale, facendo vivere la passione del calcio e il potere della fede a milioni di fan in tutto il mondo. Siamo entusiasti di dare il benvenuto sia a Ted che all’AFC Richmond in FIFA 23”.

I contenuti correlati in FUT e Pro Club saranno disponibili tramite obiettivi, sfide e ricompense, progettati per essere raggiunti da tutti i giocatori a partire dal lancio. Ciò include gli articoli dei manager Ted Lasso e Coach Beard, divise dell’AFC Richmond e altri articoli FUT per club e stadi, inclusi badge, bandiere e altro, oltre al Nelson Road Stadium incluso nei Pro Club. 

FIFA 23

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi