Game Experience
LIVE

Xbox Elite Wireless Controller Series 2 Core è disponibile da oggi in Italia

Il nuovo pad è acquistabile da oggi.

Microsoft ha appena annunciato la vendita dell’Xbox Elite Wireless Controller Series 2 – Core in white, nuovo pad che è approdato sul mercato di tutto il mondo, anche nella nostra Italia, proprio dalla giornata di oggi, consentendo ai fan di poter mettere le mani su un pad Elite spendendo una cifra inferire rispetto a quella richiesta per l’acquisto delle versioni precedenti.

Il nuovo controller di Xbox è ora acquistabile anche in Italia

Quindi sì, a partire dalla giornata di oggi è possibile acquistare questo nuovo Controller Wireless Elite Series 2 – Core (Bianco), oltre che il Pacchetto di Componenti Completo, annunciati lo scorso 7 settembre, rispettivamente al prezzo di 129,99 e di 59,99 euro.

Segnalino inoltre come questo nuovo Controller Wireless Elite Series 2 – Core, contraddistinto da una colorazione bianca, sia stato progettato per offrire ai giocatori delle prestazioni definite da Microsoft stessa addirittura come eccezionali, il tutto consentendogli un’ampia personalizzazione e la consueta resistenza dei controller Elite.

Microsoft ha poi anche annunciato la possibilità di personalizzare il colore della luce del Pulsante principale sui controller Elite Series 2, consentendo di conseguenza ai giocatori in possesso di controller Elite Series 2 di cambiare la luce RGB del Pulsante principale, dalla tonalità ormai classica soft whitea ad un’ampia gamma di opzioni, attraverso l’app Accessori su console o su PC Windows.

Cliccate al seguente link se desiderate acquistare questo controller su Amazon.it.

Xbox
Fonte: Microsoft

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi