Game Experience
LIVE

EA Play, torna la promozione a 99 centesimi per provare in anticipo FIFA 23

È nuovamente disponibile la promozione a 99 centesimi per un mese.

In questo articolo vi segnaliamo come sia nuovamente possibile abbonarsi ad EA Play sfruttando l’ormai celeberrima offerta, che consente agli utenti di potersi abbonarsi al servizio di Electronic Arts per un mese spendendo addirittura meno di un euro, precisamente 99 centesimi.

È nuovamente disponibile la promozione di EA Play a 99 centesimi

Così facendo potete quindi giocare in anticipo a FIFA 23 pagando una cifra decisamente irrisoria, oltre ovviamente a poter accedere all’intera line up proposta dal servizio ad opera del publisher canadese. E se siete interessati ad aderire a questa offerta, vi segnaliamo come questa sia attiva sin da adesso e terminerà alle 16:00 orario italiano della giornata del 30 settembre 2022.

Specifichiamo inoltre come in seguito alla promozione di un mese di EA Play a 99 centesimi, i mesi successivi avranno un prezzo intero, fissato lo ricordiamo a 3.99 euro ogni trenta giorni.
Qui di seguito trovate quindi il messaggio di Electronic Arts riguardante proprio la ghiotta offerta in questione:

È bene segnalare come l’abbonamento continua finché non viene annullato. Però potete annullare l’operazione in qualunque momento. Ed una volta annullata, la prova scadrà alla fine del periodo per il quale avete già pagato. In questo modo, non sarà più addebitato il costo dell’abbonamento, ma è importante specificare come non sarà possibile ricevere un rimborso dei pagamenti già effettuati.

Vi ricordiamo che se desiderate abbonarvi ad EA Play, spendendo appena 99 centesimi, non vi resta che accedere direttamente alla pagina dedicata sul PlayStation Store e sull’Xbox Store, ma è bene specificare come per accedere a questa promozione sia necessario abbonarsi al servizio per la prima volta, per cui l’offerta in questione non è valida per gli abbonati al servizio.

Segnaliamo poi che gli utenti ad Xbox Game Pass Ultimate hanno già incluso gratuitamente l’abbonamento ad EA Play.
Infine ricordiamo che per quanto riguarda FIFA 23, il gioco verrà lanciato nel corso della giornata del 30 settembre 2022, ma sarà possibile provarlo in anticipo dal 27 settembre 2022 proprio sfruttando l’abbonamento al servizio.

Electronic Arts-1 EA Play

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi