Game Experience
LIVE

Xbox Game Pass: Arriva Fuga Melodies of Steel 2

Seguito del titolo appena inserito nel servizio

Trova conferma il prossimo arrivo su Xbox Game Pass di Fuga Melodies of Steel 2, annunciato in un articolo giapponese. Si tratta del seguito diretto dell’omonimo titolo già disponibile su console Microsoft e inserito nel servizio ad abbonamento nel recente passato, in occasione della Tokyo Games Show 2022.

Xbox Game Pass accoglierà dunque il seguito d’un gioco un tempo ritenuto “incompatibile”:

L’articolo, sebbene in giapponese, palesa il prossimo arrivo del titolo – difficile estrapolare maggiori informazioni non conoscendo la lingua e traducendo in rete. Sorprende tuttavia questo arrivo poiché, in passato, Hiroshi Matsuyama, di CyberConnect2 aveva definito questa saga incompatibile con il servizio Xbox Game Pass – pare chiaro tuttavia che la sua opinione al riguardo sia drasticamente cambiata.

Non è facile dedurre altro delle sue parole non conoscendo la lingua, tuttavia la cosa importante, per noi gamer, è che il gioco sia approdato su un nuovo servizio, un servizio, Xbox Game Pass, la cui convenienza senza precedenti continua a farsi di mese in mese più ghiotta. Fuga Melodies of Steel 2 arriverà nel 2023, in solo formato digitale, su ogni piattaforma, vale a dire: Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo SwitchPC Windows via Epic Games StoreSteam.

Se non conoscete questa particolare saga videoludica vi consigliamo, se siete abbonati a Xbox Game Pass, di dare una chance al primo titolo della serie, cosi da farvi una chiara idea di cosa sia questo titolo dal gameplay a modo suo originale ma, forse, non adatto a tutti i palati. Andate a darci uno sguardo e poi tornate qui da noi, e fateci sapere cosa ne pensate con un commento nella zona sottostante a essi dedicata, cosi che se ne possa discutere assieme in toni amichevoli e costruttivi.

xbox game pass

Siete curiosi su quant’altro sia stato annunciato nel corso del recente Tokyo Game Show 2022? Nel caso potete consultare il nostro pratico recap a questo link.

Fonte: ResetEra

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi