Game Experience
LIVE

Xbox & Bethesda Showcase, ecco quanto durerà l’evento

Durerà ben 90 minuti

Xbox e Bethesda sono impostate per tenere un evento che sarà caratterizzato da giochi imminenti per piattaforme Xbox e PC il 12 giugno. Oltre ai giochi da Xbox Game Studios e Bethesda, l’evento sarà caratterizzato anche giochi di terze parti da studi partner in tutto il mondo.

I fan impazienti sono stati curiosi di sapere la durata dell’evento, come sarebbe accennare l’ampiezza dei giochi che saranno mostrati. Ebbene, si è scoperto che se si aggiunge l’invito all’evento al proprio calendario, la durata mostrata è di 90 minuti. Dato il gran numero di studi first-party che potrebbero avere giochi da mostrare, 90 minuti sono una durata credibile.

Lo showcase di 90 minuti coprirà tutto ciò che c’è da sapere sull’ampio roster di giochi in arrivo nell’ecosistema Xbox nel prossimo futuro, comprese le prossime uscite Game Pass su Xbox e PC. Starfield e The Elder Scrolls VI sono due giochi che probabilmente saranno mostrati durante questo evento.

xbox-bethesda-showcase-2022

Le novità del mondo Xbox

Starfield è previsto per essere rilasciato questo novembre per Xbox Series X/S e PC, ma The Elder Scrolls VI è ancora all’inizio della produzione ed è probabile che abbia una presenza minore all’evento, con un teaser trailer di qualche tipo. Oltre a Wolfenstein, The Evil Within, e un nuovo gioco di Indiana Jones sono attualmente in sviluppo presso lo sviluppatore di Wolfenstein, Machine Games, Bethesda ha anche una serie di altre IP che potrebbero fare un’apparizione.

Un character artist che lavora presso Bethesda ha precedentemente condiviso alcuni dettagli riguardanti il gioco. Ha dichiarato che il motore di gioco era un po’ problematico e che i playtest settimanali erano in corso. Ha anche detto che ci saranno astronavi volanti, ma la caratteristica ha bisogno di più lavoro. Infine, ha detto che alcuni contenuti potrebbero dover essere tagliati per rispettare la data di uscita.

L’Xbox & Bethesda Games Showcase sarà trasmesso in oltre 30 lingue su una moltitudine di piattaforme.

XBOX SERIES

La nostra recensione di Xbox Series X

Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di Xbox Series X a questo link.

“A conti fatti, cosa pensare di Series X? Tutto e niente. A livello di prestazioni c’è tutto quello che bisogna aspettarsi dalla nuova generazione, con limiti tecnici completamente abbattuti e un nuovo standard qualitativo. Dall’altro canto c’è la pochezza di contenuti esclusivi per il momento, dove non c’è nessun valido motivo per passare immediatamente alla next gen, se non vedere cosa questa sia capace di fare.

C’è da dire però che una volta avuta tra le mani Series X, tornare indietro sarà come passare dallo smartphone alla cabina telefonica. La nuova console di Microsoft è un mostro di potenza, un ventata d’aria fresca nel panorama fossilizzato degli hardware console. Ora non ci resta che aspettare di usarlo. Benvenuti nella nuova generazione.  NDR – il voto non è necessario, perché a nostro parere la valutazione per questo prodotto e a questa stadio è insignificante”

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi