NOTIZIE

Wasteland 3: trailer di lancio della nuova espansione The Battle of Steeltown

Wasteland 3 The Battle of Steeltown è ora disponibile su Xbox One, PS4 e PC, inXile ha rilasciato il trailer di lancio per questa prima espansione narrativa.

InXile Entertainment ha rilasciato nella giornata di ieri il trailer di lancio della prima espansione narrativa di Wasteland 3, The Battle of Steeltown. Questo DLC è ora disponibile per l’acquisto su Xbox One, PS4 e PC sui rispettivi store digitali, al prezzo di 13,99 euro. Vi lasciamo qui di seguito il trailer, buona visione:

Questa prima espansione di Wasteland 3 come si può intendere dal nome, si tiene nel complesso industriale di Steeltown, che ha subito una brusca battuta d’arresto e i Ranger dovranno cercare di metterlo in moto per far funzionare il Colorado. Ma quando i Ranger arrivano sul posto, scoprono subito che è una bomba ad orologeria pronta ad esplodere, con lavoratori che scioperano, banditi che saccheggiano e a nessuno è consentito varcare i cancelli del complesso, nemmeno per conto di affari del Patriarca.

Sarà possibile vivere questa battaglia da soli o in cooperativa da 2 giocatori, affrontando missioni impegnative, nuovi nemici robotici e risolvendo il mistero che si trova nel cuore di Steeltown come ritenete più opportuno. Saranno presenti nuove meccaniche per il combattimento tattico come devastanti attacchi telegrafici, accumuli di effetti di stato, scudi elementali ed armi non-letali che vi permetteranno di giocare di ruolo in modi del tutto nuovi. La storia e i loro personaggi si adatteranno alle decisioni già presente sul gioco base, mentre il livello di sfida si adeguerà a quello del giocatore, che sia nuovo o di vecchia data.

Wasteland 3

The Battle of Steeltown amplia ancor di più l’ottimo RPG post-apocalittico di inXile, introducendo nuovi nemici, armi e armature sulla mappa del mondo.

wasteland-3

Brian Fargo, capo di inXile Entertainment, ha anticipato alcuni interessanti dettagli sul prossimo progetto dello studio, con il papà della serie Fallout che è entusiasta della grafica, scrittura e del design di gioco, purtroppo però, non sembra che ne sentiremo parlare a breve. Questo nuovo progetto potrebbe trattarsi di un gioco di ruolo sparatutto in prima persona, secondo alcuni indizi rilasciati dallo studio.