NINTENDO

Una nonna da Record, 4.784 giorni di fila con Wii Fit!

Tienimi il bicchiere giovanotto, ti mostro come si fa!

La brillante pedana Nintendo continua a regalare emozioni e sorrisi, anche dopo tutto questo tempo. Sembra infatti che una signora sia riuscita in un un obbiettivo difficilmente raggiungibile se non con molta dedizione. pazienza e anche del sano divertimento. La super nonna ha raggiunto il record di 4.784 giorni di fila su Wii Fit, paragonabile a 10 anni!

Sicuramente il nipote George è rimasto sbalordito nel vedere quei numeri sullo schermo, in un post su Twitter ha voluto mostrare la tenera nonna in posa col suo record personale Wii Fit dove possiamo leggere bene il numero, 4.784.

Già a Febbraio 2019 George aveva condiviso le statistiche della nonna, che all’epoca erano 3.949 e ha deciso di continuare a monitorare i progressi tenendo aggiornati i fan della campionessa di Wii Fit.

Riscalda il cuore vedere come un prodotto uscito ormai 15 anni fa continui ancora oggi a intrattenere e far stare bene le persone ( nonostante i nuovi prodotti ) se pensiamo che l’ultimo prodotto per Nintendo Wii è stato Just Dance 2020, uscito nel 2019.

E Voi? continuate a giocare con Wii Fit e tenervi in forma? È ancora presto per considerare Nintendo Wii una console “Retrogame“, molti ancora giocano a quei titoli che hanno fatto la storia e reso importante il piccolo e innovativo, per l’epoca, gioiello della grande N.

Molta parte dei Videogiocatori, complice l’uscita delle mini – console, hanno riscoperto dei giochi di cui hanno sempre sentito parlare dai loro cugini più grandi o genitori e hanno avuto modo di provare quella magia che davano pochi bit, pochi suoni e dove precisione dei movimenti andava a braccetto con la fantasia. Ma non vogliamo essere nostalgici, auguriamo il meglio a questa signora e aspettiamo che George pubblichi il suo prossimo record!