Game Experience
LIVE

Warzone, un giocatore scopre come entrare in una stanza segreta di Fortune’s Keep

Un fan ha scoperto come accedere ad una stanza segreta del gioco.

Sin da quando Fortune’s Keep ha fatto il suo debutto in quel di Warzone Pacific, con la Stagione 4, questa è diventata sin da subito una delle mappe preferite dalla community alle prese con il celeberrimo sparatutto di Activision Blizzard.

Molti pensavano addirittura che fosse migliore di Rebirth Island, che era stata incredibilmente popolare fino a quel momento. Fortune’s Keep è quindi riuscita ad entrare talmente tanto nei cuori dei fan che questi hanno passato le ultime settimane a cercare di scoprire ogni singolo segreto nascosto dal team di sviluppo su questo terreno di battaglia, prima di lanciarsi a capofitto nell’atteso secondo capitolo.

Perché sì, come certamente saprete già, le mappe di Warzone sono state sempre piene zeppe di segreti ed easter egg, con i giocatori più creativi e fantasiosi intenzionati a scoprire la reale natura di questi misteriosi elementi presenti nel free to play.

Proprio in tal senso, segnaliamo in questo articolo come la community abbia scoperto come accedere ad una stanza segreta in quel di Fortune’s Keep. Difatti un utente di Reddit ha condiviso una clip che mostra il proprio team intento ad esplorare un edificio, quando un giocatore lancia un coltello da lancio contro un bersaglio in cima alle scale, con la conseguente comparsa di questo messaggio audio: “Questa è una questione in sospeso in meno“.

Inoltre è bene segnalare come questa nuova linea di dialogo l’abbia ascoltata solo il giocatore che ha effettivamente lanciato il coltello, con gli altri membri della squadra che non capivano cosa stesse accadendo. E dopo una meticolosa ricerca della verità, il team di cui sopra ha scoperto una porta accanto al bersaglio per le freccette, a cui non era possibile accedere in precedenza, che ora invece era letteralmente spalancata.

Quindi oltre a rendersi conto di aver aperto la porta con il loro coltello da lancio, l’intero team si è diretto all’interno di questa stanza segreta così da trovare una miriade di bottino raro da raccogliere. Per coloro che cercano di rintracciare questo easter egg di Warzone da soli, l’autore del video ha fornito una descrizione per rendere più semplice trovarlo:

“Nella città, vicino alla stazione di acquisto più vicina al cimitero, c’è un edificio a due piani. Si affaccia sulla piccola fontana/area della piazza. Se lanciate un coltello al bersaglio e lo colpite, si apre una stanza segreta.

Qui sotto trovate un video che mostra come aprire questa porta segreta di Warzone:

Warzone Pacific Stagione 5
Fonte: Charlie Intel

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi