Game Experience
LIVE

Modern Warfare 2 e Warzone 2.0, svelata la data del preload

Ecco quando sarà possibile effettuare il preload dei due giochi.

L’ormai celeberrimo account Twitter PlayStation Game Size ha rivelato attraverso un nuovo cinguettio quando è in programma il preload di Call of Duty: Modern Warfare 2 e quello di Warzone 2.0, con i fan che di conseguenza potranno iniziare a scaricare i file del gioco nel corso della giornata del 19 ottobre 2022.

Quindi sì, a partire dalla giornata del 19 ottobre 2022, quantomeno i possessori di una console PlayStation 5 e PlayStation 4 che hanno preordinato la versione digitale, potranno già scaricare tutta la Campagna singolo giocatore del nuovo ed attesissimo capitolo di CoD, realizzato da Infinity Ward.

Ecco quando sarà possibile effettuare il preload di Modern Warfare 2 e Warzone 2.0

E per chi non lo sapesse, preordinando il gioco digitale è possibile giocare in Accesso Anticipato la campagna principale di Call of Duty: Modern Warfare 2 una settimana prima del lancio ufficiale, in programma lo ricordiamo il 28 Ottobre 2022, potendosi così gettare nell’azione già dal 20 ottobre 2022.

Ricordiamo inoltre come questo prezioso bonus sia disponibile su tutte le piattaforme dove approderà il nuovo capitolo di CoD, quindi su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S ed infine anche su PC.

Archiviata questa novità, passiamo poi a Call of Duty: Warzone 2, alla componente multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 2 ed anche al suo pacchetto in modalità cooperativa, con il preload che sarà attivato su console PlayStation 4 e PlayStation a partire dal 21 ottobre.

Specifichiamo infine come le informazioni condivise da PlayStation Game Size e riportate in questo articolo riguardino esclusivamente le console di Sony, visto che l’account Twitter in questione è specializzato nello scovare le novità che vengono caricate sul PlayStation Store, ma è presumibile immaginare che il preload verrà attivato nelle stesse date anche sulle altre piattaforme.

Modern Warfare 2 Ottobre 2022
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi