Game Experience
LIVE

Dragon Ball: The Breakers ora disponibile su console e PC!

Sopravvissuti o Razziatori? Scegliete la vostra fazione, Dragon Ball: The Breakers è arrivato su PC e console.

Dragon Ball: The Breakers, multiplayer online sviluppato da Bandai Namco Europe, è ufficialmente disponibile sia per le console, quali Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch, che per PC. Ovviamente il titolo sarà compatibile e di conseguenza giocabile anche su Playstation 5 e Xbox Series X e Serie S.

In questo nuovo gioco online asimmetrico, ambientato nell’universo creato da Akira Toriyama nel lontano 1984, sarà possibile scegliere tra due diversi fazioni: Razziatori e Sopravvissuti. Gli scopi delle parti saranno ovviamente opposti con i Sopravvissuti intenti alla fuga e i Razziatori impegnati nell’impedirla.

Tuttavia, entriamo più nello specifico delle due fazioni. Tra i Sopravvissuti troveremo dei comuni cittadini intrappolati in una “Frattura Temporale”, fenomeno che li terrà bloccati in un luogo in cui lo spazio e il tempo stanno collassando, unendo passato, presente e futuro. Dovranno, quindi, affidarsi alla cooperazione, all’ingegno e all’utilizzo degli oggetti reperibili nella mappa per poter attivare la Super Macchina del Tempo e riuscire a ristabilire il normale flusso temporale. Oltre ai cittadini avremo modo di rivedere visi molto famigliari come Trunks, Goku, Bulma e Oolong.

Tra le fila dei razziatori, invece, troveremo alcuni tra i più grandi antagonisti che abbiamo imparato ad odiare (ma anche amare in qualche caso) di Dragon Ball, che sia Majin Bu, Freezer o Cell! Ogni personaggio evolverà con il progredire del gioco, distruggendo la mappa stessa così da ridurre le possibilità dei Sopravvissuti.

Per l’occasione, Dragon Ball: The Breakers avrà diversi formati.

Dragon Ball: The Breakers sarà disponibile in tre diversi formati. Avremo una Standard Edition, esclusivamente digitale, una Special Edition sempre in formato digitale comprensiva dello Special Edition pack, contenente un costume personalizzabile, una posa per la vittoria chiamata “Two-Handed God” e una skin per il veicolo “Dragon (Yellow)”. Con la prenotazione dell’edizione speciale sarà inoltre possibile sbloccare i contenuti “Android 18 Transphere” e l’accessorio “Scouter (Blue)”. Sarà poi possibile acquistare la Limited Edition, un’esclusiva dello store Bandai Namco. All’interno di questa edizione fisica troveremo una steelbook,  tre adesivi dei Razziatori e una figurine di Cell (Larva), oltre all’accessorio di gioco “Potara (Green)”, disponibile in un secondo momento anche per gli altri giocatori.

Ovviamente il titolo avrò un supporto continuo con eventi stagionali. In calce potete trovare il trailer di lancio reso disponibile da Bandai Namco Europe.

Articoli correlati

Condividi