Game Experience
LIVE

La capopalestra Kissara e il suo Bellibolt sono le novità di Pokémon Scarlatto e Violetto

La capopalestra Kissara e il suo Bellibolt debuttano su Pokémon Scarlatto e Violetto

Lo avevamo anticipato: il lancio di Pokémon Scarlatto e Violetto è vicino, ma nonostante tutto potrebbero arrivare altre novità. Nonostante avessimo già pubblicato una lista dei Pokémon annunciati finora, le carte in tavola sono cambiate.

Dopo la pubblicazione di un nuovo filmato tramite un Nintendo Direct, i fan avrebbero scorto due nuovi mostriciattoli non identificati dietro le impostazioni sullo schermo della console, per ora non ci sono aggiornamenti a riguardo, ma in serbo ci sono altre novità.

Tramite un comunicato, The Pokémon Company e Nintendo hanno annunciato una nuova capopalestra e il suo Pokémon, ovvero Kissara e Bellbolt.

Tutti i dettagli rivelati su Kissara e Bellibolt!

Con la capopalestra Kissara ci troviamo a Leudapoli, nota città di Paldea, la regione in cui prenderà luogo la nona generazione di Pokémon e fortemente ispirata alla penisola Iberica. Note come la “streamer elettrica“, non è difficile capire che Kissara sia specializzata in Pokémon di tipo elettro!

Kissara

Spostiamo l’attenzione su Bellibolt: il corpo del mostriciattolo è elastico e di conseguenza potrà allungarlo o comprimerlo per generare elettricità. Infine, questa viene scaricata tramite le protuberanze ai lati della testa: nonostante queste sembrino dei bulbi oculari, gli occhi del Pokémon sono ben più piccoli e poco visibili, di colore blu. Oltre a Bellibolt, anche la sua abilità Convertivolt debutta proprio in Pokémon Scarlatto e Violetto. Questa permette Pokémon di caricarsi ulteriormente se subisce un danno.

Kissara

Tra le novità inserite nella nona generazione, troviamo la possibilità di cavalcare i leggendari Miraidon e Koraidon per muoverci più rapidamente in tutta Paldea, sarà possibile inviare un Pokémon a girovagare da solo che potrà anche scontrarsi con quelli selvatici incontrati per strada. Infine, il fenomeno Teracristal rende i Pokémon della regione di Paldea luminosi come se fossero delle gemme.

Pokémon Scarlatto e Violetto sono un’esclusiva Nintendo Switch, disponibile dal 18 novembre.

Pokémon Scarlatto e Violetto

Articoli correlati

Condividi