Game Experience
LIVE

Forza Motorsport, annunciato un hub dove i fan possono condividere le richieste ai team di sviluppo

È stato aperto un nuovo hub dedicato interamente alla serie racing di Microsoft.

Turn 10 e Playground Games hanno annunciato il lancio di un nuovo hub, dedicato interamente alla serie di Forza, così che i fan possano consigliare ai team di sviluppo delle novità da aggiungere ai vari capitoli della serie, visitando comodamente un singolo portale online.

La serie di Forza Motorsport ha ricevuto un nuovo hub, dedicato interamente alla community

I due team di sviluppo segnalano infatti come all’inizio di quest’anno abbiano rilanciato i forum dedicata alla serie dotandoli di un’esperienza utente rinnovata e di tutta una serie di nuove funzionalità, mentre invece a giugno hanno anche aggiornato il sito ufficiale del franchise racing game, così da offrire alla community un sito Web aggiornato e modernizzato.

Ma in queste ore hanno deciso di spingersi oltre dopo aver ascoltato il feedback dei giocatori, annunciando l’apertura del nuovo Hub dedicato alla serie di Forza:

Questo sarà il nostro luogo ufficiale per condividere le vostre richieste di auto, funzionalità di gioco e altro ancora di ciò che vi piacerebbe vedere nei vari capitoli della serie, credendolo direttamente ai nostri sviluppatori. Il nostro obiettivo è rendere l’Hub dei suggerimenti la sede definitiva del feedback dei giocatori, un vero hub centralizzato per tutte le vostre idee e richieste che può essere consultato in qualsiasi momento dai nostri team impegnati nello sviluppo dei giochi.

Per accedere a forums.forza.net basta utilizzare il proprio account Microsoft, potendo di leggere i thread nella ezione “Guida introduttiva ai suggerimenti” così da capire come muoversi. In questo hub è possibile pubblicare la propria idea (dopo aver consultato la guida ai suggerimenti per la scrittura!)

Qualora il proprio suggerimento sia già stato pubblicato, assicuratevi di votarlo positivamente e di scrivere un commento con dettagli aggiuntivi invece di creare un thread duplicato.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi