Game Experience
LIVE

DRAGON BALL: THE BREAKERS, ecco gli annunci del TGS

Ecco gli ultimi annunci del team di sviluppo

In occasione del Tokyo Game Show, il team di sviluppo ha fatto due annunci molto importanti per il franchise di Dragon Ball. Gli sviluppatori hanno infatti svelato un nuovo trailer di DRAGON BALL: THE BREAKERS e il ritorno di DRAGON BALL Z: KAKAROT, questa volta sulle console di nuova generazione.

dragon-ball-the-breakers

Il nuovo Trailer di DRAGON BALL: THE BREAKERS

Il nuovo trailer di DRAGON BALL: THE BREAKERS presenta alcuni dei nuovi personaggi giocabili e una nuova mappa. L’antagonista Majin Bu sarà disponibile come Razziatore: la sua abilità unica gli consente di evolversi nelle sue forme più potenti trasformando i Sopravvissuti in dolci e divorandoli. Una volta evoluto nella sua forma finale, inghiottirà tutti i Sopravvissuti rimasti, andando a modificare la mappa di gioco. Dopo essere stati inghiottiti, ovviamente i Sopravvissuti dovranno lottare per cercare di fuggire.

Ma ci sarà anche un nuovo Sopravvissuto che si unirà agli smarriti nella Frattura temporale: il Contadino. Questo personaggio avrà la capacità di scavare nel terreno potendo così ottenere alcuni oggetti in base alla fortuna.

Inoltre, dal 22 al 25 settembre si terrà una Open Beta su tutte le piattaforme. È ora possibile iscriversi QUI a questa nuova opportunità di provare il gioco senza la necessità di una pre-selezione. Quando il gioco sarà disponibile, i partecipanti alla Open Beta che lo acquisteranno sulla stessa piattaforma e con il medesimo account con cui hanno partecipato, otterranno un oggetto di gioco esclusivo che potranno far indossare al proprio personaggio: il portachiavi di Oolong.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi