Game Experience
LIVE

Modern Warfare 2, ecco data ed orario di sblocco della Campagna in Accesso Anticipato

Ecco quando verrà sbloccata la Campagna del gioco in Accesso Anticipato.

Quando manca sempre meno al lancio ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare 2, in programma nel corso della giornata del 28 ottobre 2022 sia su PC che su console, vi ricordiamo in questo articolo come i fan potranno gustarsi tra ormai pochi giorni la campagna single player sfruttando l’accesso anticipato.

Activision Blizzard ha svelato quando verrà rilasciata la Campagna in Accesso Anticipato di Call of Duty: Modern Warfare 2

Difatti ricordiamo come Activision Blizzard abbia annunciato nei mesi scorsi un particolare bonus pre order, che consente a tutti gli utenti che acquistano una copia digitale del gioco di gustarsi in Accesso Anticipato la campagna in singolo giocatore del titolo targato Infinity Ward, una settimana prima del lancio ufficiale.

Vista l’importanza di questo fatto, abbiamo quindi deciso di riportarvi in questo articolo quando sarà effettivamente disponibile la modalità storia di Call of Duty: Modern Warfare 2 in accesso anticipato, con Activision Blizzard che ha svelato proprio in queste ore che tutti i fan che hanno preordinato il gioco in versione digitale potranno gustarsi la storia del gioco dalla giornata del 20 Ottobre 2022, nello specifico a partire dalle ore 19:00 italiane.

Specifichiamo inoltre come questo bonus pre order sia disponibile per tutte le versioni del gioco, quindi su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox One ed infine anche su Xbox Series X|S, allo stesso identico orario, ovviamente salvo dei problemi improvvisi di natura tecnica.

Modern Warfare 2
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi