Game Experience
LIVE

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, l’attrice Jessie Buckley svela nuovi dettagli di questo nuovo capitolo horror

In una video Intervista, l'attrice Jessie Buckley svela nuovi dettagli di questo nuovo capitolo horror intitolato The Devil in Me di The Dark Pictures Anthology

In occasione del Future Game Show della Gamescom 2022, Supermassive Games aveva pubblicato un nuovo trailer di The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me per rivelare la data ufficiale d’uscita, stabilita nel 18 novembre 2022.

Del nuovo capitolo di The Dark Pictures Anthology farà parte Jessie Buckley, attrice candidata all’Oscar, che in un video la sua prima esperienza di recitazione in un videogioco e delle sfide che questo comporta.

The Dark Pictures Anthology torna con un nuovo capitolo horror, The Devil in Me. A svelarcene nuovi dettagli è l’attrice candidata all’oscar Jessie Buckley


Malgrado siamo ormai al corrente per larghi tratti la storia del nuovo capitolo The Devil in Me, Jess Buckley, in questa video intervista, entra nei panni del personaggio dai lei interpretato, Kate Wilder, svelandone la personalità e le relazioni con gli altri personaggi, mentre cercano di sopravvivere agli orrori del terrificante hotel della morte.
In questa intervista, Jessie condivide anche dettagli più approfonditi sulla storia, i protagonisti e mostra alcune scene dietro le quinte,

Ricordiamo quanto sappiamo in merito alla storia di questo nuovo capitolo che è incentrato interamente sulla sfortunata troupe della Lonnit Entertainment, che come da tradizione dei prodotti appartenenti al filone del’horror si ritroverà ben presto invischiata in tutta una serie di situazioni decisamente poco positive e piacevoli.

Questa infatti all’improvviso riceve una misteriosa telefonata da un uomo di nome Granthem Du’Met, che li invita a prendere parte ad un tour esclusivo di una fedele riproduzione del castello della morte di H. H. Holmes. Ed ovviamente in questo luogo accadranno cose piuttosto brutte…

ll cast di personaggi presenti in The Devil in Me include anche la candidata all’oscar Jessie Buckley, intenta a vestire i panni di un membro della sfortunata troupe in visita a questo insolito albergo, luogo dominata dalla figura terrificante del padrone di casa, tale Granthem Du’Met.

Ricordiamo che The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me sarà disponibile dal 18 novembre 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam. Il gioco è sviluppato da Supermassive Games e pubblicato da Bandai Namco.
 
The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror cinematograficamente intensi, indipendenti e ramificati, progettata per offrire periodicamente una nuova esperienza di gioco terrificante. Ogni gioco è indipendente e includerà una nuova storia e ambientazione, oltre a un nuovo cast di personaggi.

The Dark Pictures Anthology

Articoli correlati

Condividi