Game Experience
LIVE

Xbox, ora è disponibile Apple Music con una nuova app

Apple ha lanciato una nuova app per Xbox per il suo servizio di streaming musicale, Apple Music

Lo store di Xbox integra con un nuova app il tanto atteso supporto al servizio di streaming musicale, Apple Music, su Xbox One, Series X e Series S con il playback in background tra le altre feature disponibili.


Una nuova app di Apple Music ha fatto la sua comparsa sulle console Xbox, includendo così il servizio di streaming musicale sulla piattaforma di gaming di Microsoft. L’app, dopo un lungo periodo di assenza, è apparsa sullo store con il supporto nativo a Xbox One, Series X e Series S.

Xbox include da oggi il servizio di streaming musicale, Apple Music.


L’app di Apple Music replica l’esperienza che si ha su altre console da gioco e su smart TV adattandosi al grande schermo. L’app, attraverso la sottoscrizione del servizio musicale consente l’ascolto di tutta la libreria musicale disponibile, includendo video, radio e altri peculiarità del servizio.


Apple Music è l’ultimo dei servizi di music-streaming ad essere stati inclusi sullo store della console Microsoft e tra gli altri ricordiamo, Spotify, Amazon Music e Pandora.

L’aggiunta del servizio Apple Music è stata ufficializzata dal Microsoft Store via Twitter,

Il Microsoft Store segnala che il primo mese di servizio per i nuovi abbonati sarà gratis. In seguito l’abbonamento si rinnoverà gratuitamente fino a che non sarà cancellato.

Ricordiamo invece che l’app di Apple è già presente su PS5.

Xbox Apple Music

Fonte: twitter

Articoli correlati

Condividi