Game Experience
LIVE

Xbox, Microsoft presenta il nuovo controller Lunar Shift Special Edition

Ecco il nuovo controller appartenente alla linea Shift.

Microsoft ha appena annunciato che è in arrivo sul mercato di tutto il mondo un nuovo controller in edizione speciale, denominato Xbox Lunar Shift Special Edition, il secondo pad in edizione speciale appartenente alla serie Shift dopo quello Aqua Shift Special Edition.

Microsoft ha annunciato il nuovo controller per Xbox in edizione speciale, denominato Lunar Shift

E stando a quanto dichiarato dal colosso di Redmond, questa linea di controller si ispira a mondi di gioco fantastici, portando i giocatori verso nuove vette oltre l’orbita terrestre. Detto questo, il nuovo controller Lunar Shift Special Edition si è preso il compito di fare propria “l’aura maestosa della luna“, passando dall’argento all’oro quando la luce lo colpisce nel modo giusto, cosa questa che conferisce al pad un’atmosfera stilizzata ed affascinante.

Il nuovo Xbox Lunar Shift Special Edition è caratterizzato dalle impugnature a spirale gommate grigie e nere, il tutto offrendo anche la classica ed apprezzata impugnatura strutturata sui grilletti, sui paraurti e sul fondo del pad così da fare in modo che il pad non sfugga di mano ai giocatori.

Ovviamente sì, anche in questo caso è possibile personalizzare la mappatura dei pulsanti con l’app Accessori ufficiale, offrendo la modalità wireless che consente al controller di collegarsi a molti dispositivi tra cui le console Series X|S e One. Inoltre sì, è possibile anche connettersi a PC Windows 10 e dispositivi mobili con Bluetooth Low Energy quando si gioca in movimento.

Questo nuovo pad presenta ovviamente anche il jack per cuffie stereo da 3,5 mm così da collegare le proprie cuffie preferite. Ricordiamo infine come l’Xbox Wireless Controller – Lunar Shift Special Edition sia oggi disponibile in mercati Xbox selezionati in tutto il mondo al prezzo consigliato di $ 64,99 Euro in Italia.

Xbox Controller Lunar Shift
Fonte: Microsoft

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi