Game Experience
LIVE

Call of Duty: Modern Warfare 2, potrebbe ottenere un DLC della Campagna, oltre ad un map pack nel 2023

Secondo voci insistenti parrebbe che Activision e Infinity Ward potrebbero avere grandi piani per Call of Duty: Modern Warfare 2 con l’aggiunta di contenuti consistenti nel 2023

Call of Duty: Modern Warfare 2 potrebbe ricevere un DLC della Campagna il prossimo anno secondo alcune voci. I rumor si sono fatti insistenti con la conferma che Infinity e Activision allungheranno il ciclo di vita di Modern Warfare 2 più di quanto fatto con i precedenti COD.

Infatti, ricordiamo, che secondo diverse comunicazioni, anche ufficiali da parte di Activision, Call of Duty: Modern Warfare 2 dovrebbe staccarsi dal classico modus operandi della serie, essendo destinato a rimanere per due anni, sempre affiancato da Call of Duty: Warzone 2.0, il gioco free-to-play della serie e da altri eventuali progetti. In tal senso sebbene, i rumor siano senza precedenti, risulterebbero comunque credibili.

Call of Duty: Modern Warfare 2 dovrebbe avere un supporto di almeno due anni e in questo senso è plausibile speculare su un possibile DLC, come delle mappe aggiuntive per il multiplayer

Nello specifico, uno dei più recenti rumor proviene dal giornalista Jason Schreier e suggerirebbe che a Modern Warfare 2 potrebbe essere implementato un DLC premium in 2023. Altre voci confermerebbero il DLC e in alcuni casi si parla di un vero e proprio expansion pack al gioco.

La decisione di Activision di posticipare il seguito di Call of Duty: Modern Warfare 2, dal 2023 al 2024, ha aperto ad altri scenari possibili. Secondo quanto affermato dall’utente TheGhostOfHope che nello stesso DLC sarebbero incluse, oltre una nuova campagna, anche alcune nuove mappe per i giocatori multiplayer.

Ovviamente siamo nel regno della speculazione, infatti non vi è nulla di ufficiale a garantirci di un supporto post lancio così massiccio da parte di Infinity Ward. Per cui non ci rimanere che attendere eventuali comunicati e in tal senso non mancheremo di tenervi aggiornati.

Con l’avvicinarsi della pubblicazione, Activision ha recentemente postato un trailer di lancio di Modern Warfare 2 che mostra ai giocatori alcuni personaggi presenti nel gioco e spezzoni di narrativa. Dal momento in cui ci troviamo ad avere a che fare con un nuova versione di Modern Warfare, e qundi non un nuovo tipo di narrazione non mancherà anche in tal senso lo spazio per portare avanti la storia in un nuovo DLC.

Call of Duty: Modern Warfare 2 uscirà il 28 ottobre su PC, PS4, PS5, Xbox One, e Xbox Series X|S.

Call of Duty modern warfare 2
Fonte: gamerant

Articoli correlati

Condividi