Game Experience
LIVE

Amouranth rivela di essere sposata e di subire maltrattamenti dal marito

Una live shock della streamer sta facendo rapidamente il giro del web.

Amouranth è una delle personalità più importanti e di maggior successo sul web, capace di attirare regolarmente migliaia di spettatori sulle varie piattaforme dove pubblica quotidianamente dei nuovi contenuti, con le live su Twitch che rappresentano il punto fondamentale dell’offerta della content creator.

Amouranth ha condiviso una terribile novità nel corso di una nuova diretta

Tuttavia, proprio nel corso di un live streaming del 15 ottobre, la ventottenne americana all’improvviso ha rivelato di essere di essere terribilmente bloccata in un matrimonio tossico e violento. Il VOD dello stream in questione non è più accessibile sul canale Twitch ufficiale della streamer, ma ovviamente com’era lecito attendersi, vista l’importanza dell’informazione condivisa la clip in questione è rapidamente finita su vari siti di social media.

Amouranth ha quindi rivelato di essersi sposata e di star subendo degli abusi da un po’ di tempo a questa parte, lanciando di conseguenza tutta una serie di importanti accuse contro suo marito, tra le quali troviamo anche delle minacce di morte riservate direttamente ai cani della streamer.

Inoltre stando sempre alle dichiarazioni della ragazza, l’uomo controlla sempre le finanze della moglie, costringendola a fare live per guadagnare tanti soldi e promettendole che un giorno la lascerà con pochi soldi in banca.

Nella clip diventata virale, è possibile vedere Amouranth chiedere al marito perché l’ha minacciata di uccidere i suoi cani, con una voce maschile che risponde: “Lascia la casa“, prima di arrabbiarsi, offenderla e accusarla di mentire. Una seconda clip ha invece rivelato dei messaggi di testo tra la streamer e suo marito, dove la ragazza viene regolarmente insultata e chiamata “stupida fottuta“, oltre che minacciarla frequentemente.

Sempre durante questo stream, la content creator ha promesso che presto lascerà suo marito, con il suo essere single che “sta per diventare vero“. La ventottenne americana ha anche affermato di non aver precedentemente rivelato il suo matrimonio a seguito delle istruzioni di suo marito, visto che secondo lui rivelando la loro relazione sentimentale avrebbe finito per rovinare il “modello di business“, ragion per cui l’ha tenuto nascosto.

Questa terrificante live di Amouranth è infine terminata bruscamente dopo che una voce femminile (rimasta nell’anonimato) ha chiesto se avesse preso le sue medicine. Naturalmente molti fan sono preoccupati per Siragusa e per il suo benessere psicofisico, con molti che hanno anche elogiato il suo coraggio per aver condiviso gli abusi che sta subendo da ormai un po’ di tempo a questa parte.

Amouranth
Fonte: Dexerto

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi