Game Experience
LIVE

Minecraft, annunciata la data d’uscita del DLC di Batman

Annunciato il periodo d'uscita anche di Minecraft Legends

Con un tweet sul profilo Twitter ufficiale del gioco, gli sviluppatori di Minecraft hanno annunciato la data d’uscita del DLC dedicato a Batman. L’espansione sarà disponibile dal 18 ottobre e permetteraà di impersonare non solo il Cavaliere Oscuro, ma anche altri personaggi del suo stesso universo come ad esempio Batgirl e Robin. I giocatori potranno usare il rampino e la Batmobile, e affrontare nemici come Pinguino, Joker e Harley Quinn.

Minecraft Legends ha un periodo d’uscita

Le novità che riguardano Minecraft sono tante e non possiamo non citare il fatto che Minecraft Legends ha finamente un periodo d’uscita. Il gioco, infatti, sarà disponibile nella primavera del 2023, anche se al momento non sono presenti ulteriori dettagli che riguardano il gioco. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, qui di seguito ecco la sinossi ufficiale del titolo.

“Scopri la storia di Minecraft Legends ed esplora il suo mondo nuovo eppure familiare, mentre ti immergi nell’universo di Minecraft in un modo nuovo ed entusiasmante con questo gioco action-strategico innovativo. Esplora una terra bellissima, al tempo stesso familiare e misteriosa, ricca di forme di vita, biomi lussureggianti e abbondanti risorse che serviranno a costruire le difese necessarie per respingere l’invasione dei Piglin.

Spingi amici inaspettati a formare preziose alleanze e guidali in battaglie strategiche per proteggere la loro casa. Combatti contro i Piglin prima che la corruzione del Nether divori il Sopramondo! Sfida i tuoi amici, o fai squadra con loro, in emozionanti battaglie per difendere il tuo villaggio e guidare gli alleati alla vittoria sugli avversari.”

Minecraft Legends
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi