Game Experience
LIVE

Overwatch 2 raggiunge 25 milioni di giocatori, pubblicate le date per i weekend Double XP

La community di Overwatch 2 continua a crescere andando a superare vertiginosamente il record del primo titolo.

Inutile dire quanto la community di Overwatch abbia apprezzato il secondo capitolo. Al momento del lancio, i server online hanno raggiunto 5.000 persone in fila, causando però attacchi DdOs e di conseguenza perdite di connessione per i videogiocatori.

Nessun allarme: sul blog ufficiale del titolo è stato diffuso un comunicato dove veniva affermato che il team stesse già lavorando alla risoluzione delle problematiche segnalate e puntando a un significativo miglioramento dell’esperienza. Nel frattempo i numeri continuano a crescere e tramite un post diffuso sui social è stato reso noto che Overwatch 2 ha contato ben 25 milioni di giocatori in soli dieci giorni dal lancio.

VENTICINQUE. MILIONI. DI GIOCATORI. IN. DIECI. GIORNI.
Grazie a tutti i venticinque milioni di videogiocatori che si sono uniti a Overwatch 2.

Dopo la skin gratuita, ora sono state diffuse le date e gli orari in cui si terranno i Double Match XP in Overwatch 2.

Proprio per scusarsi con i fan per i precedenti problemi legati ai server, tutti gli utenti che effettueranno l’accesso dal 25 ottobre riceveranno gratuitamente una skin da Capitan Mietitore Maledetto e un ciondolo Health Pack per le armi. Inoltre è stata annunciata l’organizzazione di alcuni weekend di Double Match XP, di cui finalmente sono state pubblicate date e orari!. I fine settimana coinvolti sono tre, di cui il primo evento è previsto per il 21 fino al 24 ottobre e successivamente dal 28 fino al 31 del mese corrente, poi i videogiocatori dovranno attendere fino a fine novembre.

Weekend 1: a partire dalle 20:00 del 21 ottobre fino alle 20:00 del 24 ottobre;
Weekend 2: a partire dalle 20:00 del 28 ottobre fino alle 20:00 del 31 ottobre;
Weekend 3: dalle 20:00 del 24 novembre alle 20:00 del 28 novembre.

Le promesse del titolo di Blizzard sono decisamente tante, infatti sono stati promessi aggiornamenti costanti per ogni stagione, Overwatch 2 continua a conquistare fan. Ricordiamo che il primo capitolo ha contato 10 milioni di giocatori dopo tre settimane, mentre il nuovo free-to-play ha oltrepassato il record del suo predecessore in soli dieci giorni.

overwatch 2

Articoli correlati

Condividi