Game Experience
LIVE

Un nuovo filmato per Nier: Automata Ver1.1a mostra la Comandante White

Un nuovo trailer per la serie anime di Nier Automata mostra la Comandante White

La serie anime di Nier Automata è stata annunciata durante l’evento per festeggiare i cinque anni del titolo diretto da Yoko Taro. Il lavoro sarà prodotto da Square Enix in collaborazione con Aniplex, azienda coinvolta nella produzione di titoli come Full Metal Alchemist, Naruto e Kill la Kill, mentre le animazioni saranno a cura di A-1 Pictures.

Con un nuovo teaser trailer, dalla durata di circa 20 secondi, viene mostrata per la prima volta la Comandante White del bunker, anticipando che a prestare la voce all’autoritario personaggio troveremo ancora una volta Chiaki Kiano, doppiatrice della Comandante nel videogioco. Nel brevissimo filmato notiamo Operator 60 e 210, rispettivamente doppiate da Keiko Isobe e Meari Hatsumi.

A seguito della pubblicazione del teaser trailer, su Twitter è stato diffuso un nuovo artwork che ritrae la Comandante White in compagnia degli Operatori del bunker. Nonostante possa sembrare particolarmente simile, lo stesso Yoko Taro ha già affermato che la storia dell’anime sarà diversa da quella del celebre videogame.

automata

Nel 2023 dopo quasi sei anni, grazie alla serie anime dedicata a Nier: Automata seguiremo nuovamente gli YorHa sulla Terra.

Il debutto di Nier: Automata Ver1.1a è previsto per gennaio 2023: nonostante manchino quattro mesi al debutto, non sono stati svelati importanti dettagli, ma si presume che possano arrivare presto per far crescere ancora di più l’attesa di tutti gli utenti stregati dal titolo sviluppato da PlatinumGames e distribuito da Square Enix.

Nel frattempo il franchise di Nier: Automata si espande ancora di più arrivando a sbarcare anche su Nintendo Switch: il porting del videogame è stato particolarmente apprezzato: la versione Switch di Virtuos è stata analizzata inizialmente da Digital Foundry ed è stata messa a confronto con la versione per Xbox One S. Nonostante un evidente downgrade a livello grafico, la versione di Nier: Automata per la console di casa Nintendo è un ottimo lavoro che consente a nuovi utenti di entrare nell’universo diretto da Yoko Taro.

automata

Articoli correlati

Condividi