Game Experience
LIVE

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty vedrà la presenza di Sasha Gray (ma non come pensate)

Novità in arrivo riguardanti Phantom Liberty, il DLC di Cyberpunk 2077.

Phantom Liberty sarà il primo DLC per Cyberpunk 2077: l’espansione è stata annunciata a settembre e ora arrivano i primi aggiornamenti dove viene chiesta la collaborazione di tutti gli amanti della musica. CD Projekt Red, tramite gli account social del titolo, ha presentato la stazione radio GrowlFM: qui potranno essere trasmessi da dodici fino a quindici brani dei fan. Per tutti coloro che vogliono partecipare basterà creare una traccia, dalla durata compresa fra i due e i tre minuti e successivamente inviarla al team di sviluppo, come spiega il tweet.

I brani presenti nella rotazione saranno appunto dai dodici ai quindici: tutti gli utenti selezionati riceveranno 3.000 dollari, tanti prodotti firmati Cyberpunk 2077 e inoltre iZotope Elements Suits, software dedicato allo sviluppo della musica dove è possibile mixare, masterizzare i propri brani e tanto altro.

Una nuova stazione radio in arrivo a Night City nell’espansione Cyberpunk: 2077 Phantom Liberty.
Aiutate Ash a preparare la stazione 89.7 #GrowlFM creando una traccia musicale ispirata al video qua sotto e inviatecelo entro il 30 novembre.

A prestare la voce alla conduttrice radio Ash in Phantom Liberty, troveremo Sasha Gray.

Il personaggio di Ash è stato annunciato solo ieri, ma non è passato tanto tempo per scoprire chi si cela dietro la voce dell’host di GrowlFm. La streamer ha condiviso il post sui suoi canali social presentandosi proprio come Ash!

Per ora non sono emersi dettagli importanti sul dlc Phantom Liberty: dal teaser trailer pubblicato si notato alcuni contenuti tratti da Edgerunners, serie animata spin-off di Cyberpunk 2077 disponibile sulla piattaforma streaming Netflix e particolarmente apprezzata dai fan. Gli eventi del dlc prenderanno luogo in una nuova area di Night City e abbiamo potuto vedere fin da subito il protagonista del gioco V mentre entra a far parte dell’esercito. Il lancio dell’espansione è previsto per il 2023.

phantom liberty

Articoli correlati

Condividi