Game Experience
LIVE

Minecraft, un utente ha ricreato l’intero universo

Un'opera che ha dell'impressionante

Minecraft è un gioco che continua a stupire. In particolar modo sono i suoi utenti che continuano a stupire con le loro creazioni. Diverso tempo fa vi avevamo raccontato come un utente avesse deciso di ricreare le famose ambientazioni di Bloodborne, e adesso, invece, siamo qui per raccontarvi di un’altra impresa titanica messa in atto da un altro utente che ha deciso di ricreare l’intero universo.

Un giocatore ha deciso di ricreare l’universo in Minecraft

Lo YouTuber ChrisDaCow è riuscito nell’impresa di ricreare il nostro universo in Minecraft con tanto di nebulose, sistemi solari e buchi neri. Insomma, non si è lasciato sfuggire proprio nulla e ha curato tutto nei minimi particolari. La cosa ha così tanto fatto parlare di sé che è giunta anche ad Xbox UK che ha citato un tweet che convidivideva un video dicendo “Tornate a letto, nulla di ciò che farete oggi potrà essere così bella“.

Nel video che trovate a fine di questa notizia, è spiegato tutto nei dettagli su come il giocatore è riuscito in quest’impresa, il tutto accompagnato con una musica molto calzante che sottolinea ancora di più l’epicità di ciò che ha fatto. Quindi, non vi tratteniamo oltre con le parole e vi lasciamo alla visione del video che è davvero autoesplicativo.

Minecraft
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi