Game Experience
LIVE

Aaron Greenberg ha donato una Xbox Series X ad un fan che ha perso la sua Xbox con l’uragano Lan

Il dirigente ha deciso di inviare un gradito regalo ad un fan, rimasto coinvolto dalla devastazione dell'uragano Ian.

Aaron GreenbergVPXbox Games Marketing presso Microsoft, si è reso protagonista in questi giorni di un gesto decisamente meritevole di attenzioni e di applausi, con il dirigente del colosso di Redmond che infatti ha deciso di aiutare un videogiocatore che ha perso la sua console da gaming (ed ovviamente non solo) a causa dell’uragano Ian, che ricordiamo ha colpito Cuba e l’East Coast degli Stati Uniti a fine settembre 2022.

Aaron Greenberg ha deciso di fare un bel regalo ad un fan colpito dall’uragano Ian

Difatti il dirigente è venuto a sapere della storia riguardante un veterano dell’esercito USA, rimasto coinvolto dalla terribile ed inesorabile devastazione causata dall’uragano Ian, che l’ha privato tra le tante cose anche della sua amata console Xbox One, con la quale il nostro era solito passare dei momenti di sano svago e divertimento.

Ebbene, appena questa triste storia è giunta fino alle orecchie del buon Aaron Greenberg, il nostro ha deciso di inviare prontamente un regalo al fan di cui sopra, con un pacco contenente al suo interno nientemeno che una Series X, permettendo al giocatore di approdare nella next gen di Microsoft.

Qui di seguito trovate il messaggio condiviso dal fan che ha ricevuto questo gradito ed inaspettato regalo da parte del dirigente di Microsoft:

Aaron Greenberg ha sentito il mio messaggio su phyerboss che ha danneggiato la sua casa nella Carolina del Sud dall’uragano Ian e che anche la sua Xbox è stata danneggiata a causa della tempesta. Il mio amico aveva una One ma Aaron gli ha regalato un super upgrade! Grazie Aaron per aver reso questa terribile situazione in un ricordo per tutta la vita!

Questa invece è stata la risposta di Greenberg, con tanto di hashtag XboxFamily:

È il minimo che possiamo fare per un veterano che ha servito il nostro paese e che sfortunatamente ha perso la sua Xbox e molto altro a causa dell’uragano Ian.

Xbox Aaron Greenberg
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi