Game Experience
LIVE

Xbox Series X, Microsoft rivela un nuovo modello del Mini Frigo

Microsoft ha presentato il nuovo mini frigo Mini-Me di Xbox Series X.

Microsoft ha annunciato che è pronto ad approdare sul mercato di tutto il mondo un nuovo modello del mini frigo di Xbox Series X, contraddistinto in questo caso da delle dimensioni inferiori rispetto a quelle che hanno caratterizzato il modello precedente messo in commercio dal colosso di Redmond.

È in arrivo sul mercato anche un modello più piccolo del mini frigo di Xbox Series X

A dare questo importante annuncio è stato direttamente Aaron Greenberg, VP, Xbox Games Marketing presso Microsoft, che ha rivelato attraverso un nuovo cinguettio come l’azienda sia pronta a far approdare sul mercato un nuovo tipo di mini frigo dedicato alla loro console ammiraglia di nuova generazione.

Inoltre sì, com’era lecito attendersi, questa versione più piccola del mini frigo di Xbox Series X sarà messa in commercio in tutto il mondo ad un prezzo leggermente inferiore rispetto a quella originale, fissato in quel degli Stati Uniti a 79,99 Dollari, a differenza dei 99,99 Dollari del modello originale. Non è ancora noto il prezzo italiano di questo nuovo Mini-Me di Series X, ma dovrebbe essere fissato a 79,99 Euro.

È anche importante ribadire come questo nuovo mini frigo verrà messo in commercio da Microsoft in tutto il mondo, con gli utenti che potranno inserire in questo nuovo prodotto fino ad un massimo di 8 lattine.

Qui di seguito potete leggere il messaggio condiviso da Aaron Greenberg:

Il mini frigorifero Mini-Me Xbox Series X è ufficialmente disponibile. Il team ha ricevuto molte richieste nel realizzare una versione più piccola dello stesso prodotto as un prezzo ancora più basso. Con la capacità di contenere 8 lattine, ora disponibili per $ 79 presso Walmart, verrà lanciato anche a livello globale.

Inoltre come ha fatto notare Brad Sams, Microsoft ha realizzato alla fine ben tre modelli del mini frigo, uno grande, uno medio ed infine questo piccolo.

xbox mini fridge meme realta frigo forma series x esce 2021 v3 523638 1280x720 1
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi