Game Experience
LIVE

Warhammer 40K: Darktide – Gli sviluppatori sono rimasti impressionati da alcune potenzialità della console

Fatshark, che sta lavorando all’imminente titolo d’azione in prima persona Warhammer 40K: Darktide, è rimasto molto colpito dalla potenza della GPU e dal SSD di Xbox Series X.

Di recente Gamingbolt ha avuto la possibilità di fare una serie di domande a Fatshark, al CEO Martin Wahlund, al produttore tecnico Mikael Hansson e al game director di Darktide Anders De Geer. Alla domanda sull’SSD e sulla GPU di Xbox Series X, hanno affermato che dovrebbero aiutare con uno streaming più efficiente dei contenuti e creare esperienze più coinvolgenti.

L’SSD più veloce avrà l’impatto più significativo sul modo in cui costruiamo i giochi“, ha affermato lo sviluppatore. “Permetterà agli sviluppatori di trasmettere in modo più efficiente i contenuti direttamente dal disco per utilizzare in modo più efficiente la nostra memoria disponibile. Il fatto che possiamo garantire che tutti i giocatori disporranno di un SSD veloce nei loro sistemi ci consentirà anche di ridurre notevolmente i nostri pacchetti di contenuti. Saremo in grado di fornire più contenuti ai giocatori con un ingombro ridotto. Per quanto riguarda la potenza della GPU, a breve termine ci permetterà ovviamente di rendere il mondo di Warhammer 40K con dettagli più vividi e con un frame rate più veloce che mai per offrire esperienze più coinvolgenti ai nostri giocatori“.

Gli sviluppatori hanno poi continuato dicendo che specificamente per quanto riguarda i loro giochi, sono molto più entusiasti dell’aumento delle prestazioni della CPU, che avvicina l’hardware molto più al PC.

Come accennato in precedenza, con l’attuale profilo delle prestazioni dei nostri giochi siamo in effetti molto più entusiasti dell’aumento delle prestazioni della CPU per questa generazione che si avvicina alle controparti PC, rispetto all’aumento delle prestazioni della GPU.”

warhammer 40K

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!

Fonte: gamingbolt

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi