Game Experience
LIVE

Warhammer 40K Darktide punta al 4K e ai 60fps su Xbox Series X

Gli sviluppatori hanno annunciato le prestazioni del gioco su Xbox Series X|S

Il capo del design di Fatshark, Victor Magnuson, ha rivelato alcuni dettagli tecnici su Warhammer 40K Darktide, nuovo capitolo della famosissima saga Warhammer 40K. In particolar modo, si è soffermato sulle prestazioni che tutti gli utenti potranno aspettarsi dalle versioni Xbox del gioco: per quanto riguarda Xbox Series X, gli utenti dovranno aspettarsi un 4K a 60fps, mentre per la sorella minore, la Xbox Series S, si punta a raggiungere i 1440p o 1080p, rimanendo sempre stabili sui 60fps.

Svelati alcuni dettagli tecnici sulle versioni Xbox di Warhammer 40K Darktide

Seppur Victor Magnuson abbia deciso di rivelare queste informazioni relative al comparto tecnico di Warhammer 40K Darktide in versione Xbox Series X|S, al momento non è dato sapere se sarà possibile selezionare diverse impostazioni grafiche. Negli ultimi tempi, questa è una pratica molto usata dagli sviluppatori che permettono ai giocatori di decidere se avere un’esperienza di gioco più fluida o una resa grafica migliore.

Per tutti coloro che non conoscano ancora il gioco o che si siano persi il suo annuncio, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile per PC e Xbox Series X|S a partire dal 13 settembre, ecco la descrizione ufficiale di Warhammer 40K Darktide:

Riconquista la città di Tertium dalle orde di nemici assetati di sangue in questo brutale e intenso sparatutto d’azione. Warhammer 40.000: Darktide è la nuova esperienza co-op dai premiati creatori della serie Vermintide.

Nelle profondità della città alveare, i semi della corruzione minacciano di schiudersi e trasformarsi in un’inarrestabile forza oscura. Una misteriosa e terrificante potenza vuole prendere il controllo dell’intera città. Insieme ai tuoi alleati dell’Inquisizione, dovrai eradicare il nemico prima che la città soccomba al Caos.

Warhammer 40K Darktide
Fonte: Gaming Bolt

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi