Game Experience
LIVE

Fall Guys, nuovi oggetti disponibili: c’è anche Master Chief

L'account Twitter del gioco svela un dettaglio succulento

Nei giorni scorsi vi avevamo annunciato che Fall Guys sta per ricevere un nuovo aggiornamento, in cui verranno rilasciati diversi nuovi oggetti, tra cui l’elmetto Gatto Spartan di Halo. Per chi ancora non lo sapesse, per ottenere l’oggetto in questione, vi è bisogno di portare a termine una serie di missioni che, presumibilmente, avranno una durata limitata e che quindi saranno completabili solo per un arco di tempo ben prestabilito. Quindi, chiunque voglia aggiudicarsi questo straordinario oggetto a tema Halo, non dovrà perdere l’occasione.

È in arrivo lo Spartan Showdown su Fall Guys

L’evento in questione, come è ben desumibile dal suo nome, è interamente dedicato ad Halo, famosissima esclusiva targata Microsoft. Gli sviluppatori non hanno fornito moltissime informazioni al riguardo se non che, come accennato in apertura di questo articolo, sarà possibile ottenere l’elmetto Gatto Spartan, ma sembra proprio che le novità non siano finite qui.

Con un cinquettio sul profilo ufficiale del gioco, gli sviluppatori hanno sottolineato come l’evento avrà inizio a breve, per l’esattezza inizierà nella giornata di domani, e porterà con sé una miriade di nuovi oggetti da collezionare. Il team non si è voluto sbilanciare molto al riguardo, ma è ovvio che si tratteranno sicuramente di cose legate al mondo di Halo. Possiamo ipotizzare, grazie ad una foto condivisa che potrete vedere in calce all’articolo, come probabilemente, sarà resa disponibile anche una skin dedicata a Master Chief.

Infatti, come potete notare, nella foto vi è rappresentato un personaggio simbolo del gioco Fall Guys ma nelle vesti di quello che, invece, è il simobolo dell’intera saga di Halo: Master Chief. Inoltre, il tweet è accompagnato con un hashtag finale che riprende proprio questa teoria. Ad ogni modo, per il momento, vi invitiamo ad aspettare che abbia inizio l’evento, in modo tale da avere una visione più chiara e sicura su cosa gli sviluppatori di Fall Guys abbiano in mente per tutti i suoi fan.

fall guys
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi