Game Experience
LIVE

Games With Gold, annunciati ufficialmente i giochi di Luglio 2022

Microsoft ha annunciato i nuovi giochi di Luglio 2022.

Microsoft ha appena annunciato i Games With Gold che saranno rilasciati gratuitamente per tutti gli abbonati ad XboxLive Gold nel corso dell’ormai imminente mese di Luglio 2022.

Qui di seguito trovate i titoli pronti ad approdare nel Games With Gold tra ormai pochi giorni:

  • Beasts of Maravilla Island ($ 9,99 ERP): disponibile dal 1 al 31 luglio
  • Relicta ($ 19,99 ERP): disponibile dal 16 luglio al 15 agosto
  • Thrillville: Off the Rails ($ 9,99 ERP): disponibile dal 1 al 15 luglio
  • Torchlight ($ 14,99 ERP): disponibile dal 16 al 31 luglio

Detto questo, per chi non li conoscesse, il primo titolo permette aiutare giocatori di gustarsi un mondo affascinante, potendo fotografare le sfuggenti e bellissime creature che vivono libere su un’isola misteriosa e onirica. Il gioco consente di estrarre una giungla 3D brulicante di vita insolita e giocosa, con gli utenti che possono esplorare e risolvere enigmi.

Inoltre è necessario utilizzare i diari del proprio nonno e la sua fedele macchina fotografica per scattare foto di coccodrilli lontra, uccelli travestiti da banane e molto altro.

Invece Relicta consente di vestire i panni di un fisico bloccato su una misteriosa base lunare abbandonata. E qui è necessario trovare la propria strada piegando gravità e magnetismo alla propria volontà. Sepolto nell’oscurità dei crateri lunari c’è un segreto che potrebbe reclamare la vita della propria figlia o cambiare per sempre il destino dell’umanità. Inoltre sono disseminati tanti enigmi in questo gioco, in cui ogni angolo nasconde un mistero e ogni passo è una sfida.

Archiviata questa novità, cliccate qui per scoprire i Games With Gold di Giugno 2022.

Games With Gold
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi