Game Experience
LIVE

F1 2022, disponibili le 10 ore di prova su EA Access e Xbox Game Pass Ultimate

Tutti coloro che hanno un abbonamento EA Play o Xbox Game Pass Ultimate attivo, possono usufruire di questa iniziativa

Nella giornata di ieri vi avevamo raccontato come Electronic Arts e Codemasters avessero diffuso un nuovo trailer dedicato a F1 2022, che ci ha permesso di avere un ulteriore assaggio di quello che sarà il gioco (che ricordiamo essere in uscita il primo luglio). Adesso, ritorniamo a parlarvi del titolo, ma avendo come punto focale il fatto che è già disponibile usufruire di una prova gratuita della durata di ben 10 ore per tutti coloro che sono abbonati ad EA Play o ad Xbox Game Pass Ultimate.

Disponibile la prova gratuita per F1 2022 su EA Access

Questa notizia farà sicuramente felici tutti i fan della serie che non vedevano l’ora di poter provare il nuovo capitolo della saga, ma anche tutti coloro che, invece, non erano convinti su un suo eventuale acquisto. Con questa iniziativa, infatti, gli sviluppatori hanno dato la possibilità agli utenti di poter provare il gioco prima di poterlo acquistare ed è sicuramente cosa ben gradita.

Ricordiamo, a chi fosse sfuggito, che questo nuovo capitolo di F1 adotterà il nuovo sistema di regolamento messo a punto per la Formula 1 reale, così come vanterà un modalità specifica in cui si potranno guidare le Supercar. Inoltre, per quanto riguarda il comparto grafico del gioco, F1 2022 supporterà il ray-tarcing su console next-gen, anche se non sarà usabile in gara.

Detto ciò, non vi resta che iniziare a scaricare la versione di prova di F1 2022 per toccare con mano cosa Electronic Arts e Codemasters sono riusciti a confezionare per il loro nuovo gioco. Vi ricordiamo, infine, che, siccome è possibile usufruire della versione di prova solo se si ha un abbonamento EA Play o Xbox Game Pass Ultimate attivo, è ancora possibile attivare il Game Pass Ultimate per la simbolica cifra di 1 euro per la durata di tre mesi, a patto che siate dei nuovi iscritti.

f1 22
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi