PLAYSTATION

Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown – Appare classificazione per PS4 in Corea

Nonostante non ci siano state dichiarazione ufficiali da parte di Sega, sembra che Virtua Fighter 5 stia per sbarcare su PlayStation 4. L’indizio arriva dalla lista del rating board coreana su cui il gioco appare con il titolo di “Virtua Fighter eSports“. Sembra dunque che il gioco possa incentrarsi sui combattimenti multiplayer online con una particolare attenzione all’aspetto competitivo e sportivo.

virtua fighter

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown è la versione definitiva della serie che contiene tutti i miglioramenti introdotti da SEGA dal 2007, con alcune nuove caratteristiche.

Caratteristiche principali:

Nuovi personaggi: Taka-Arashi ritorna, e l’esperto karateka Jean Kujo debutta in questa squadra di 19 personaggio giocabili.

Meccaniche di lotta riprogettate: la meccanica migliorata rende Ultimate Showdown più accessibile ai nuovi giocatori, mantenendo la profondità e l’equilibrio tipici del gioco.

Arene di lotta dinamiche: Ultimate Showdown introduce nuove arene e ambienti interattivi.

Modalità online: sfida un amico a una partita classificata o una partita del giocatore, fino a un massimo di 8 giocatori nella modalità Room Match.

virtua fighter

Fateci sapere cosa ne pensate. Credete che possa mai uscire anche nei nostri territori o sarà limitato all’oriente? Restate con noi per restare aggiornati sull’evoluzione della vicenda. Non è del tutto impossibile che Sega si faccia sentire con comunicati ufficiali. Scriveteci le vostre impressioni nella sezione dei commenti sottostante