Game Experience
LIVE

Uncharted: The Legacy of Thieves Collection, un primo confronto con PS4

Uncharted: The Legacy of Thieves Collection è stato protagonista di un primo video confronto da parte di Cycu1, l’ormai famoso youtuber specializzato in comparative grafiche di giochi rimasterizzati o multipiattaforma che ha colto l’occasione per confrontare il trailer con la versione originale del quarto capitolo per PS4, e a quanto pare le differenze sono pochissime.

L’annuncio di Uncharted: Legacy of Thieves Collection per PS5 e PC è avvenuto durante il PlayStation Showcase 2021 ha confermato la volontà di Sony di continuare a portare le proprie esclusive sulla piattaforma PC, e, al contempo, di riproporli per la propria utenza next-gen. Ma purtroppo, al di là del numero di fotogrammi raddoppiato, i miglioramenti sono quasi impercettibili. La risoluzione è certamente più alta ma la differenza nei dettagli risulta minima.

Uncharted: The Legacy of Thieves Collection verrà rilasciato ad inizio 2022.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi