Game Experience
LIVE

PS5, bambino distrugge la porta HDMI: “Ho spinto il cavo un po’ troppo forte”

Un bambino ha letteralmente sfasciato la porta HDMI di PS5, chiedendo poi la sostituzione presso un negozio di elettronica.

Anche se è trascorso quasi un anno dal lancio, PS5 sta avendo carenze in tutto il mondo, in parte a causa  dell’epidemia di COVID-19 e la conseguente carenza di semiconduttori. Ecco perché, nel caso di coloro che non sono riusciti ad acquistare la console, qualsiasi notizia di ingenti danni arrecati alla PS5 è davvero tremenda da sentire.

Per quanto i videogiochi siano diffusi e divertenti, non sorprende che i bambini di tutto il mondo abbiano accesso alle console. Mentre alcuni sosterrebbero che i bambini hanno troppo accesso ai videogiochi, l’inizio della pandemia globale ha indubbiamente permesso a molti più bambini di poter utilizzare le console per divertirsi. Detto questo, i bambini sanno essere spesso irrequieti e impazienti, per cui è sempre rischioso lasciare loro assoluta libertà, in particolar modo quando ci sono di mezzo cavi e porte di vario tipo, come in questo caso per l’HDMI di PS5.

Pubblicando alcune immagini sul subreddit Tech Support Gore, l’utente cdq1985 ha pubblicato delle immagini di una porta HDMI completamente danneggiata, con tanto di graffi, metallo deformato e connettori attorcigliati. Ciò che aggiunge un elemento esilarante alla situazione è la particolare risposta del bambino a come si è verificata la situazione bizzarra, “ho spinto il cavo un po’ troppo forte”, ha spiegato il bambino, che ha chiesto all’utente di sostituire la porta HDMI.

PS5

D’altra parte, alcuni bambini prendono anche iniziative contrarie, come nel caso del ragazzo che ha chiamato la polizia perché la mamma ha cambiato la sua password su Xbox. La pandemia ha sicuramente portato molti genitori a fare affidamento alle console per far intrattenere i propri figli durante la giornata. Nello stesso modo, i bambini vogliono solo divertirsi con i loro giochi preferiti e gli amici online durante questo periodo, ma sicuramente forzare le porte HDMI con il cavo per poter giocare subito non è una buona idea.

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi