Game Experience
LIVE

PS5 è introvabile ma non per tutti… il CEO di Project EVE regala 260 console ai dipendenti

Il dirigente ha regalato a tutti i dipendenti una PlayStation 5.

Come certamente saprete già, nei giorni scorsi è andato in scena il nuovo PlayStation Showcase, evento questo che ha permesso ai fan di potersi gustare una sorta di antipasto dei giochi che approderanno nei prossimi mesi su PS4 e PS5. Tra questi non possiamo che citare anche Project EVE, titolo sudcoreano che si è mostrato nel primo video gameplay.

Il filmato in questione è stato piuttosto apprezzato da buona parte dei videogiocatori sparsi per il mondo, con l’opera del team di sviluppo sudcoreano Shift Up che ha colpito in molti per una direzione artistica piuttosto ispirata alle produzione giapponesi. Anche sul versante gameplay abbiamo potuto avere la certezza che Project EVE getta le sue radici nel genere dei giochi action in terza persona contraddistinti dall’alto tasso di spettacolarità.

Fatte queste doverose premesse, il capo di Shift Up ha voluto premiare in grande stile tutti i dipendenti che hanno reso possibile un tale successo, offrendogli un regalo certamente inaspettato e se vogliamo anche piuttosto difficile da reperire di questi periodi: sì, ci stiamo riferendo nientemeno che a PlayStation 5.

Proprio nel corso di questa mattina infatti, i 260 dipendenti del team di sviluppo sudcoreano hanno potuto mettere le mani su una PS5, posizionata a loro insaputa direttamente sulla scrivania dove sono soliti lavorare al gioco.

L’autore di questo bel gesto altri non è che il CEO della compagnia, Hyung-Tae Kim, che evidentemente è riuscito a mettere le mani su così tante console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment attraverso dei canali preferenziali, vista l’incredibile carenza di scorte che affligge da un anno a questa parte PlayStation 5.

Il dirigente ha inoltre rivelato di aver scelto di regalare una PS5 per permettere ai suoi dipendenti di poter giocare a Project EVE appena verrà rilasciato ufficialmente sul mercato.

Vi ricordiamo infine che Project EVE non possiede ancora una finestra di lancio ed è in arrivo sul mercato nei prossimi mesi come titolo multipiattaforma.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi