Game Experience
LIVE

FIFA 22, EA svela i 22 giocatori più forti presenti nel gioco

Lionel Messi rimane in testa alla classifica

EA Sports ha rivelato i 22 migliori giocatori in FIFA 22 secondo le prestazioni dei giocatori di quest’anno. Tutte le statistiche di gioco sono basate su The Ratings Collective, una rete di scouting calcistico, ma non c’è dubbio che le classifiche scateneranno discussioni online – esattamente come accade ogni singolo anno.

Lionel Messi è ancora considerato il migliore dei migliori, con il più alto punteggio di 93. Robert Lewandowski è appena dietro di lui a 92, e Cristiano Ronaldo arriva terzo con 91 – ma l’ex giocatore bianconero ha lo stesso punteggio di De Bruyne, Mbappé, Neymar e Oblak in termini di valutazione complessiva. Altrove, Virgil van Dijk del Liverpool è ancora il difensore con la valutazione più alta nel gioco, e ben sette portieri fanno parte dei migliori, tra cui Neuer, Ter Stegen, Donnarumma, Alisson, Courtois, Ederson e il già citato Oblak.

Ecco di seguito la lista completa:

  1. Messi (PSG) – 93
  2. Lewandowski (Bayern Monaco) – 92
  3. Ronaldo (Manchester United) – 91
  4. De Bruyne (Manchester City) – 91
  5. Mbappé (PSG) – 91
  6. Neymar (PSG) – 91
  7. Oblak (Atletico Madrid) – 91
  8. Kane (Tottenham Hotspur) – 90
  9. Kanté (Chelsea) – 90
  10. Neuer (Bayern Monaco) – 90
  11. Ter Stegen (Barcellona) – 90
  12. Salah (Liverpool) – 89
  13. Donnarumma (PSG) – 89
  14. Benzema (Real Madrid) – 89
  15. van Dijk (Liverpool) – 89
  16. Kimmich (Bayern Monaco) – 89
  17. Figlio (Tottenham Hotspur) – 89
  18. Alisson (Liverpool) – 89
  19. Courtois (Real Madrid) – 89
  20. Casemiro (Real Madrid) – 89
  21. Ederson (Manchester City) – 89
  22. Mané (Liverpool) – 89

FIFA 22 uscirà il 1° ottobre su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S Stadia. Quattro giorni di accesso anticipato sono offerti a coloro che pre-ordinano la Ultimate Edition. Di recente, Electronic Arts ha pubblicato un articolo sul PlayStation Blog, dove ha spiegato tutte le nuove caratteristiche presenti nella versione PS5. In particolare, ha discusso le nuove feature del controller Dualsense, tra cui il feedback aptico e i grilletti adattivi.

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando è stanco, fa riposare l'anima sedendosi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerca di non classificarsi ultimo in un una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi