Game Experience
LIVE

Chiama il 911 dopo che la madre gli ha cambiato la password della Xbox!

I centralinisti del 911 sono i veri eroi che devono ascoltare richieste di soccorso davvero assurde come l'ultima arrivata da Halton

I poveri centralinisti del 911 hanno da sempre a che fare con diverse segnalazioni più o meno urgenti da gente di tutti i tipi che spesso finiscono per mettere in coda quelle ben più serie. L’ultima arriva da Halton dove un ragazzo ha ben pensato di chiamare il 911 per segnalare come la madre gli abbia cambiato la password della Xbox non dandogli la possibilità di accedere.

Una mossa da “veterana” quella della madre che, probabilmente, stanca dell’atteggiamento del figlio ha ben deciso di dargli una punizione esemplare per l’attuale generazione ovvero quella di non dare accesso alle console. La polizia ha dovuto pubblicare un post su Twitter dove informa che “la mamma che cambia la password della Xbox NON è un motivo per chiamare i servizi di emergenza”.

Tale chiamata potrebbe costare dai 100 ai 5.000 dollari di multa!

Fonte: 680news

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi