In queste settimane tutti i fan di DOOM sono stato travolti da tante nuove notizie, questo a causa dell’acquisizione di ZeniMax Media da parte di Microsoft, oltre al rilascio di DOOM Eternal: The Ancient Gods Part 2 su PlayStation 4, Xbox One, PC e console di nuova generazione attraverso la retrocompatibilità.
Visto tutto questo parlare, in questo articolo abbiamo deciso di proporvi un interessante cosplay dedicato al DOOM Slayer, in versione femminile, con la modella Mads che ha messo a segno un lavoro a dir poco straordinario. Difatti la donna ha affermato di aver lavorato addirittura per ben 4 mesi interi per riuscire a riprodurre, con una dovizia di particolari che lascia francamente sconvolti, l’intera armatura dell’iconico e taciturno protagonista della saga di Bethesda.
Queste sono le dichiarazioni di Mads circa il suo encomiabile lavoro:
4 mesi per costruire, 1 settimana per montare ed io è una settimana che sono immersa nella pittura. Però sembrava davvero bello con il nero
Eccovi qui sotto le due foto che mostrano una splendida e potentissima DOOM Slayer, ormai pronta ad affettare come una furia ogni demone che le si para davanti:
Vi ricordiamo che nei giorni scorsi DOOM Eternal: The Ancient Gods Part 2 ha messo la parola fine ed il punto esclamativo alle spericolate avventure del DOOM Slayer, il tutto ad un prezzo consigliato di 19,99 euro. In questo nuovo DLC i giocatori possono rendersi protagonisti dell’ultimo assalto che li conduce ad Immora, l’ultima roccaforte del regno oscuro, dove regna indisturbato il potentissimo, nonché terrificante Signore Oscuro.
Segnaliamo che l’ultima roccaforte del Signore Oscuro non è soltanto protetta da una tecnologia avanzata, ma anche da nuove temibili varianti dei demoni. Il contenuto aggiuntivo presenta inoltre il Martello della Sentinella, un’antica arma capace di fermare ogni demone finisca vittima della sua onda d’urto.
Infine vi ricordiamo che se volete qui potete dare un’occhiata ad uno straordinario cosplay dedicato a Black Cat, mentre al seguente link trovate i migliori cosplay dedicati al personaggio di Resident Evil Village, Lady Dimitrescu. Qui invece potete assaporare una Ciri di The Witcher 3: Wild Hunt a dir poco principesca. Inoltre se vi va potete potete gustarvi un cosplay di Shirogane dedicato a 2B. Cliccando al seguente link potete invece gustarvi una splendida Bayonetta.